La rivoluzione di Anya Taylor Joy: parrucca o nuovo taglio caschetto?

Giugno 12, 2025 - 01:30
 0
La rivoluzione di Anya Taylor Joy: parrucca o nuovo taglio caschetto?

Quando si ha a che fare con una celeb che ha rivoluzionato il suo aspetto e soprattutto stravolto il suo hairlook, è lecito chiedersi sempre se si tratti di verità o finzione. Perché spesso quando le celebrities indossano nuovi tagli corti di capelli – capaci di creare scalpore e fare notizia – si ha a che fare con una realtà falsata. Quello che indossa Anya Taylor Joy, quindi, è un nuovo e bellissimo caschetto o si tratta di una bellissima e molto veritiera parrucca?

Da Anya Taylor-Joy ad Adele: le celeb amano le lip combo

A voi, le immagini sotto. Di qualsiasi cosa si tratti, la trasformazione di Anya Taylor Joy è davvero eclatante.

Anya Taylor Joy con il caschetto: nuovo taglio corto o parrucca?

Perché fa così scalpore il nuovo beauty look dell’attrice nata a Miami 29 anni fa? Perché nel mondo di Hollywood e nel mondo in generale, lei che è diventata famosa per la serie La regina degli scacchi (con quel bob rosso), ha indossato ultimamente tra i capelli più lunghi del cinema. Lunghissimi, sottilissimi e biondissimi.

Tornare al bob per lei è un po’ come tornare a casa: a quel caschetto che l’ha resa famosa come giocatrice tormentata e talentuosa della famosa serie tv. Anche se il bob che ha mostrato a Los Angeles, durante le riprese della serie drammatica Lucky, è del tutto diverso da quello di Beth Harmon.

anya taylor joy con il nuovo taglio corto bob

Anya Taylor-Joy a Los Angeles con il nuovo taglio – Foto Getty Images

Il nuovo bob, che sia parrucca o verità, è micro, con una lunghezza che le arriva al mento. Biondissimo e con una piega al naturale che evoca il Californian Bob. Il bob che sarà protagonista dell’estate.

Foto Getty Images

Anya con il bob era già stata fotografata a marzo, sempre per esigenze di copione. Si pensa, quindi, che possa trattarsi nuovamente di una parrucca. Ma dovrebbe guardarsi bene allo specchio. Se i capelli extra lunghi sono molto sofisticati, il bob riesce a riempirle il viso. Con effetto filler e riempitivo. Ideale soprattutto per viso magri e allungati come il suo.

Rita Ora, Evan Ross e Anya Taylor-Joy con i suoi ex lunghi capelli, lo scorso 31 maggio – Foto Getty Images

The post La rivoluzione di Anya Taylor Joy: parrucca o nuovo taglio caschetto? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News