L’esordiente Christopher debutta nel Quadrilatero durante la fashion week
Christopher sceglie la Milano fashion week per il suo debutto internazionale. Il nuovo luxury brand di accessori uomo e donna di lusso apre oggi il suo flagship store in via della Spiga. Calzature, borse, piccola pelletteria, occhiali da sole, sciarpe e profumi made in Italy occupano i 180 metri quadrati firmati dall’architetto Johannes Antonio Vescio.
Christopher rappresenta l’ingresso nel settore fashion luxury del Gruppo Sahakar, importante azienda indiana fondata dalla famiglia Agrawal. Family business con un’esperienza storica in diversi settori, con un fatturato di oltre 400 milioni di dollari (437 milioni di euro) e con oltre 5mila dipendenti. Per lo sviluppo del progetto Christopher l’azienda ha voluto aprire società sul territorio italiano intitolata LuxeAbbraccio.
“Da sempre la nostra famiglia coltiva l’amore per l’eccellenza made in Italy e per l’eleganza europea. Per questo motivo, quando abbiamo scelto di entrare nel settore fashion, la decisione di partire dall’Italia e dal made in Italy è stata naturale. L’opening di un flagship store nel cuore del Quadrilatero rappresenta per noi una scelta strategica per il lancio internazionale di Christopher e per comunicare in tutto il mondo i valori che il brand incarna: elegante sobrietà, luxury comfort e raffinata funzionalità”, dichiara in una nota Kishore Agrawal, fondatore e presidente del Gruppo Sahakar.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




