Grande Fratello Vip, la nuova edizione salta? Cosa ha deciso Mediaset
La nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata cancellata? Mediaset ha preso una decisione
Continua ad essere incerto il futuro del Grande Fratello Vip, la nuova edizione del reality prevista per marzo andrà in onda su Canale 5?
Da quando Alfonso Signorini è finito nella bufera a causa delle accuse gravissime mosse nei suoi confronti si sta parlando a lungo del destino del noto reality. Stando ai rumors potrebbe condurlo Ilary Blasi al suo posto, ma non è certo che la nuova edizione si farà.
Stando a ciò che è stato detto su ‘Non è la Tv’, il programma web di FanPage.it, è stata presa una decisione in merito alla nuova edizione del reality. Questo è ciò che è emerso: “Il Grande Fratello Vip 2026 non si farà. Mediaset avrebbe deciso di rinunciare per adesso all’edizione del reality che avrebbe dovuto prendere il via a marzo”.
Mediaset avrebbe preso questa decisione a causa dello scandalo di cui Signorini si è reso protagonista: “Di fronte a questo scenario, con contenziosi legali destinati a protrarsi per mesi e con la credibilità del format compromessa dalle accuse di Corona, Mediaset avrebbe deciso di far fronte a questa situazione complesso chiudendo la partita”.
Si legge poi: “La trattativa con Ilary Blasi per la conduzione si è quindi interrotta”
LEGGI ANCHE: Per Natale: un viaggio tra le torte più celebri del mondo
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Grande Fratello Vip, la nuova edizione salta? Cosa ha deciso Mediaset proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0





