Martina Colombari festeggia 50 anni con una cena da sogno in spiaggia a Riccione: guarda - Gossip.it | News sul Gossip e VIP

- L’ex Miss Italia ha raggiunto mezzo secolo di vita e ha celebrato nella sua città natale
- Il marito Billy si è presentato con un mazzo di rose rosse
- Gli ospiti allietati da una violista in carne ed ossa
Martina Colombari ha festeggiato i suoi 50 anni con una festa da sogno in spiaggia a Riccione.
L’ex Miss Italia - che vinse il concorso di bellezza a soli 16 anni nel 1991 - ha raggiunto il traguardo lo scorso 10 luglio, e nel weekend ha organizzato una cena nella sua città natale.


Più precisamente l’evento si è svolto al ristorante “Compreso Iva” sulla spiaggia del Kiki Beach, un locale gestito da suo padre Maurizio e da suoi zii.
Il marito Alessandro Costacurta si è presentato con un enorme mazzo di rose rosse. Poi gli ospiti hanno preso posto sui tavoli disposti sulla spiaggia.
Ad allietare le orecchie degli invitati una bravissima violista in carne ed ossa, Emanuela Pichini.
Martina per l’occasione ha scelto un lungo abito color cachi. Elegantissima come sempre.
Sul social la bionda romagnola, che è mamma di Achille, 20 anni, ha voluto condividere una riflessione sul traguardo anagrafico raggiunto.
“50. Un numero rotondo. E chissà perché celebrato più dei 49, o dei 51, di altre scadenze dispari”, ha scritto su Instagram.
“Quindi 50 appare più importante, più regale, una cifra che sa di traguardo”, ha aggiunto.
“Cosa, chi ringrazi? La vita, anzitutto. Prima dei genitori, degli amici, degli amori, degli affetti. La vita è il dono che scarti ogni giorno mentre ti circondano la cronaca, la sofferenza. Le guerre che non pensavamo di rivivere, di rivedere nemmeno e solo in tv”, ha continuato.
“La vita è la tua lotta lontana dalle miserie umane, ma il percorso su cui calpesti ogni sterco quotidiano e festeggi le piccole effimere vittorie”, ha proseguito.
“50. Di gioie e delusioni, vittorie e sconfitte, di lotte quindi perché queste riassumono la nostra vita. La mia vita, che ringrazio. La fortuna di essere qui a dirlo, con enorme speranza. E fiducia”, ha concluso.
Qual è la tua reazione?






