Melissa Agliottone vince il Festival di Castrocaro 2025

Dopo la vittoria di due anni fa a The Voice Kids, Melissa Agliottone trionfa nella finale della 67esima edizione del Festival di Castrocaro, andata in onda ieri sera, in seconda serata su Rai 2, con la conduzione di Carolina Rey e Daniele Cabras.
Con il brano Prima di crescere, che ha scritto personalmente, Melissa è riuscita a spuntarla sugli altri nove avversari, grazie al giudizio della giuria composta da Beppe Vessichio, Serena Brancale e Clementino. Sul podio, dietro di lei, i cantanti Kashmere e Personal, classificatisi rispettivamente al secondo e terzo posto.
La Agliottone, 14 anni, è la vincitrice più giovane della storia della kermesse canora. A lei la possibilità di portare il proprio inedito in rotazione radiofonica per tre settimane su Radio Kiss Kiss, insieme ad un contratto discografico con Isola degli Artisti (distribuzione ADA/Warner) per la pubblicazione di due singoli. Inoltre, potrà accedere a due borse di studio presso la Isola degli Artisti Academy.
Melissa, oltre al talent su Rai 1 vinto nel 2023, nello stesso anno ha partecipato allo Junior Eurovision Song Contest, in coppia con Ranya Moufidi, in rappresentanza dell’Italia.
The post Melissa Agliottone vince il Festival di Castrocaro 2025 appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






