Money Road, finale ricca di colpi di scena. Resa dei conti per i 12 sconosciuti

Capolinea per la prima stagione del nuovo reality di Sky Money Road – Ogni Tentazione ha un Prezzo, condotto da Fabio Caressa (la nostra recensione).
Dopo 12 giorni trascorsi nella giungla malese, volge al termine questa sera (alle 21.30 su Skyuno, Now e in chiaro su TV8) l’adventure game che ha messo alla prova 12 sconosciuti tra lunghi trekking, temperature bollenti, umidità al 90% e, soprattutto, continue tentazioni che, nel corso delle puntate, hanno ridotto il montepremi iniziale da 300.000 a 180.000 euro.
Per l’ultima puntata si riparte dal punto esatto in cui la Compagnia è stata lasciata. Nell’episodio precedente, Fabio Caressa aveva consegnato al neo-eletto leader Francesco, ex dirigente torinese di 62 anni, il più grande del gruppo e per molti considerato anche il più saggio, una busta contenente un compito arduo, ossia decidere in 24 ore chi eliminare tra i suoi compagni di avventura.
Una scelta non proprio saggia, che Francesco dovrà compiere a sfavore di uno tra:
- Alessandro, 37 anni, Milano, creativo;
- Alice, 24 anni, Roma, project manager;
- Alvise, 23 anni, Vicenza, content creator;
- Benedetta, 53 anni, Milano, casalinga;
- Danielle, 27 anni, Roma, atleta;
- Enrico, 51 anni, Roma, ex imprenditore;
- Grazia, 37 anni, Acireale (Catania), fruttivendola;
- Marco, 22 anni, Milano, stylist;
- Roberta, 47 anni, Roma, ex manager;
- Saveria, 38 anni, Vellezzo Bellini (Pavia), tatuatrice;
- Yaser, 35 anni, Milano, odontoiatra.
Il prescelto sarà immediatamente eliminato dalla Compagnia. Una decisione non facile, vista la spaccatura del gruppo: da un lato, chi ha voluto cedere spesso alle tentazioni per abbandonarsi agli agi e alle coccole offerte; dall’altro, chi ha deciso di stringere i denti e risparmiare di più per salvaguardare il montepremi, come Alvise e Danielle.
Questo sarà il primo di una serie di colpi di scena della finale. Non mancheranno, infatti, nuovi litigi, la possibilità di ricaricare il montepremi e prove fisiche che non risparmieranno nessuno.
Nell’appuntamento di questa sera, si scoprirà chi del gruppo dei 12 raggiungerà il traguardo e a seguire chi avrà la possibilità di partecipare alla suddivisione del montepremi finale. Si vedrà soprattutto se i concorrenti riusciranno a fare gioco di squadra o se penseranno a sé stessi.
The post Money Road, finale ricca di colpi di scena. Resa dei conti per i 12 sconosciuti appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






