Monster Hunter Wilds è ora disponibile in prova per gli abbonati PlayStation Plus

Lug 2, 2025 - 18:00
 0
Monster Hunter Wilds è ora disponibile in prova per gli abbonati PlayStation Plus

Se ad oggi non avete ancora vissuto le avventure di Monster Hunter Wilds e siete abbonati a PlayStation Plus Premium, è il vostro momento fortunato: Sony, infatti, ha finalmente aggiunto l’ottimo haunting game di Capcom alla lista dei titoli disponibili “in versione di prova”.

Ciò vuol dire che potrete avere accesso al gioco per una manciata di ore per poi decidere eventualmente se acquistarlo o no. La versione di prova dura due ore, sicuramente poche per farsi un’idea approfondita del colossale titolo di Capcom, ma abbastanza per avere una panoramica delle caratteristiche e delle novità di questo nuovo capitolo.

Tra l’altro, da poco, il gioco ha accolto il Title Update 2, quindi è sicuramente un ottimo momento per tuffarsi nell’avventura anche in virtù dei nuovi contenuti aggiunti. Ricordiamo, infatti, che questo secondo aggiornamento non solo introduce due nuovi mostri, ma anche le Layered Weapon, nuove missioni, nuovi oggetti cosmetici e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo, prima di lasciarvi, che Monster Hunter Wilds è disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Se volete farvi un’idea più approfondita del gioco, prima di tuffarvi nella versione di prova, qui trovate la nostra recensione.


Proverete il gioco? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Monster Hunter Wilds è ora disponibile in prova per gli abbonati PlayStation Plus appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News