Palm Angels affida la licenza underwear allo specialista Area B

Lug 17, 2025 - 10:30
 0
Palm Angels affida la licenza underwear allo specialista Area B
https://www.pambianconews.com/wp-content/uploads/2025/07/Palm.jpg

L’azienda specializzata in intimo e beachwear Area B ha siglato un contratto della durata di cinque anni con Palm Angels per la creazione, produzione e distribuzione dell’underwear maschile e femminile del brand per il territorio Emea. Con oltre 20 anni di esperienza, l’azienda italiana guidata da Federico Venturato è responsabile della produzione e distribuzione di beachwear, intimo e abbigliamento sportivo per marchi di fama internazionale tra cui Philipp Plein Mare, Trussardi e Kurt Geiger.

La distribuzione del prodotto inizierà dal prossimo gennaio permettendo a entrambi i player di raggiungere nuovi mercati, attivare attori chiave e offrire ai consumatori prodotti di alta qualità a un prezzo accessibile. Palm Angels è recentemente passato da Ngg a Bluestar Alliance, società newyorkese specializzata nella gestione e commercializzazione di brand, già proprietaria di Off-White.

“Area B è entusiasta di iniziare a lavorare con Bluestar Alliance per rafforzare la posizione di Palm Angels nella categoria dell’intimo – dichiara in una nota Federico Venturato, proprietario e CEO di Area B -. Il nostro team di professionisti qualificati e dinamici ha affrontato uno dei periodi più complessi nella storia del settore tessile negli ultimi cinque anni. Sono fiducioso che la loro esperienza aiuterà a sviluppare ulteriormente e ad ampliare la distribuzione di Palm Angels, continuando a offrire ai consumatori la qualità e l’artigianalità che si aspettano dal marchio”.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News