Playoff Serie C 2024-2025: Crotone-Juventus Next Gen, le probabili formazioni
Questa sera alle ore 20 il Crotone farà il suo debutto nei playoff di Serie C tra le mura amiche dell’Ezio Scida, ospitando la Juventus Next Gen, galvanizzata dal clamoroso 5-1 rifilato al Benevento domenica. I bianconeri devono ripetersi per passare il turno, in caso di pareggo, infatti, a passare sarebbero i rossoblù, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato.
Mister Longo avrà a disposizione l’intero organico e si affiderà ancora al 4-2-3-1. In porta confermato D’Alterio, con Cargnelutti e Di Pasquale al centro della difesa, affiancati da Guerini a destra e Giron a sinistra. In mezzo al campo spazio alla coppia Vinicius-Gallo, mentre sulla trequarti agiranno Silva, Tumminello e Vitale alle spalle dell’unica punta Gomez.
Mister Brambilla sembra intenzionato a confermare gran parte dell’undici protagonista del successo a Benevento, puntando sul 3-4-2-1. Gil Puche è in ballottaggio per tornare titolare in difesa accanto a Scaglia e Turicchia, davanti al portiere Daffara. Sulle fasce si muoveranno Comenencia e Pietrelli, con Macca e Faticanti in mediana. In attacco fiducia al trio offensivo composto da Cudrig e Afena-Gyan a supporto di Guerra.
Crotone (4-2-3-1): D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Di Pasquale, Giron; Gallo, Vinicius; Silva, Tumminello, Vitale; Gomez. All. Longo
Juventus Next Gen (3-4-2-1): Daffara; Gil Puche, Scaglia F, Turicchia; Comenencia, Macca, Faticanti, Pietrelli; Cudrig, Afena-Gyan; Guerra. All. Brambilla
Leggi l'articolo Playoff Serie C 2024-2025: Crotone-Juventus Next Gen, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




