Ponticelli zona rosso sangue, agguato mortale a Napoli: ucciso Antonio De Cristofaro

Un giovane è stato ucciso a colpi di arma da fuoco poco prima di mezzanotte nel rione Conocal, zona est di Napoli, quartiere Ponticelli. La vittima dell’agguato è Antonio De Cristofaro, 26 anni, con diversi precedenti. Il 26enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Villa Betania, dove però è deceduto poco dopo il suo arrivo a causa della gravità delle ferite riportate.
Chi era Antonio De Cristofaro: ucciso a 26 anni in un agguato di camorra
Sul luogo dell’agguato, in via del Flauto Magico, sono intervenuti gli agenti del Commissariato Ponticelli che hanno avviato le indagini insieme alla Squadra mobile di Napoli. De Cristofaro era considerato affiliato al clan camorristico della famiglia Aprea. Nel febbraio 2023, il 26enne, è stato arrestato dai Carabinieri per porto illegale di arma e ricettazione.
L’arrivo in ospedale e le indagini della Squadra Mobile di Napoli
La vittima dell’agguato fu sorpresa sul lungomare di Mergellina in possesso di una pistola poi risultata rubata. In quell’occasione era in compagnia di Emmanuel Aprea, detto Manuel, 20enne figlio del boss Gennaro Aprea. Proprio due giorni fa, per motivi di sicurezza, Ponticelli è stato dichiarato ‘zona rossa‘.
Qual è la tua reazione?






