Regno Unito, il ministro della Salute Streeting avverte medici in sciopero: L’opinione pubblica non vi perdonerà

Il ministro della Salute britannico, Wes Streeting, ha avvertito i medici specializzandi che “l’opinione pubblica non li perdonerà” per aver indetto sei mesi di sciopero chiedendo un aumento salariale del 29 per cento. “Sarebbe un disastro per i pazienti e per gli stessi medici, proprio mentre il Servizio sanitario nazionale (Nhs) si sta rimettendo in carreggiata”, ha dichiarato Streeting in un’intervista al quotidiano “The Times”.
Il ministro ha inoltre dichiarato di aver escluso nuove trattative: “Non ci sono giustificazioni, i medici specializzandi hanno appena ricevuto l’aumento più alto del settore pubblico. il governo non può permettersi ulteriori aumenti e non sarebbe giusto nei confronti degli altri lavoratori del Nhs, molti dei quali guadagnano meno”. Streeting ha concluso la sua intervista esortando Bma “a riconsiderare questa scelta profondamente dannosa”.
Leggi anche altre notizie su Nova News
Clicca qui e ricevi gli aggiornamenti su WhatsApp
Seguici sui canali social di Nova News su Twitter, LinkedIn, Instagram, Telegram
L'articolo Regno Unito, il ministro della Salute Streeting avverte medici in sciopero: L’opinione pubblica non vi perdonerà proviene da Agenzia Nova.
Qual è la tua reazione?






