Saldi al via sabato 5 luglio in tutta Italia, eccetto Trentino Alto Adige

Giugno 26, 2025 - 21:30
 0
Saldi al via sabato 5 luglio in tutta Italia, eccetto Trentino Alto Adige
I palloncini con cui alcuni negozi segnalano il via ai saldi
I palloncini con cui alcuni negozi segnalano il via ai saldi Credits: Pexels, Polina Tankilevitch

Sabato 5 luglio prendono il via i saldi estivi in Italia. In Trentino i commercianti determinano liberamente i periodi in cui effettuare i saldi (che dureranno 60 giorni), mentre nella maggior parte dei comuni dell'Alto Adige i saldi iniziano mercoledì 16 luglio e termineranno mercoledì 13 agosto 2025.

Nei comuni turistici i saldi estivi inizieranno venerdì 22 agosto e termineranno venerdì 19 settembre 2025.

In Lombardia gli sconti partono il 5 luglio e si concludono il 2 settembre per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi.

In Abruzzo saldi al via il 5 luglio per 60 giorni con possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno. In Basilicata partono il 5 luglio e si concludono il 2 settembre con divieto delle vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi. In Calabria al via il 5 luglio per 60 giorni con divieto vendite promozionali 15 giorni prima della data inizio saldi. In Campania partenza il 5 luglio per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi. In Emilia Romagna partenza il 5 luglio per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi. In Friuli Venezia Giulia, gli sconti vanno dal 5 luglio al 30 settembre con possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno.

In Lazio al via il 5 luglio per 6 settimane con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi. In Liguria partenza il 5 luglio fino al 18 agosto per 45 giorni con divieto vendite promozionali 40 giorni prima della data inizio saldi. Nelle Marche partenza il 5 luglio e chiusura il primo settembre con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi.

Via libera il 5 luglio anche in Molise, per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima e 30 dopo della data inizio saldi.

In Piemonte partenza il 5 luglio per 8 settimane con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi.

In Puglia si parte il 5 luglio per chiudere il 2 settembre con divieto vendite promozionali 15 giorni prima della data inizio saldi.

In Sardegna via ai saldi il 5 luglio per 60 giorni con divieto vendite promozionali 40 giorni prima della data inizio saldi. In Sicilia il periodo dei saldi va dal 5 luglio al 15 settembre con possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno.

Toscana al via il 5 luglio per 60 giorni con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi.

Umbria al via il 5 luglio per 60 giorni con possibilità di effettuare vendite promozionali in qualsiasi periodo dell’anno.

Valle d'Aosta al via il 5 luglio e conclusione il 30 settembre per 60 giorni con divieto vendite promozionali 15 giorni prima della data inizio saldi. In Veneto al via il 5 luglio fino al 31 agosto con divieto vendite promozionali 30 giorni prima della data inizio saldi. Trento e Provincia: per 60 giorni, i commercianti determinano liberamente i periodi in cui effettuare i saldi.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia