Samsung Galaxy S26, Bixby torna alla carica con l'AI di Perplexity | Rumor
Pare che con Galaxy S26 Samsung sia intenzionata a tentare anche un “riscatto” del suo assistente virtuale Bixby, che come sappiamo ha avuto tutt’altro che fortuna finora: lo riporta il leaker generalmente molto affidabile noto su Twitter come Chunvn888. L’ingrediente segreto del rilancio sarebbe Perplexity AI. Non è la prima volta che si osserva una collaborazione tra le due società, e nel corso di questi mesi ci sono stati diversi indizi che lasciavano pensare a una possibilità di questo tipo.
L’approccio sarebbe simile a quanto proposto dall'attuale incarnazione di Apple Intelligence: Siri gestisce le query più semplici e banali, come impostare un timer o accendere la luce delle scale, ma quando la richiesta si fa più complicata subentra il modello di OpenAI, ChatGPT. È molto interessante che Samsung abbia deciso (almeno, così si vocifera) di non appoggiarsi invece a Google, che è sì una partner storica, ma in certi scenari anche una rivale piuttosto diretta.
Confirmed: Bixby will have Perplexity integrated into it. Basic tasks will be handled by Bixby while complicated, more thinking tasks will be backed by Perplexity. Just like how ChatGPT x Apple Intelligence works. Debut during the S26 series Unpacked very likely.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




