Serie B 2025-2026: Carrarese-Monza, le probabili formazioni
Alle 19.30 allo Stadio Dei Marmi di Carrara andrà in scena Carrarese-Monza, gara che chiude il sabato della ventiseiesima giornata di Serie B. I giallazzurri, undicesimi in classifica a +5 dalla zona retrocessione, possono contare su un ottimo rendimento tra le mura amiche: solamente due sconfitte e nove gol subiti in dodici gare casalinghe. La squadra brianzola è a caccia dei tre punti, motivata dal pareggio del Frosinone contro l’Empoli, che permetterebbero di raggiungere la seconda posizione in classifica.
Calabro si affida al suo 3-5-2: Bleve a difendere i pali, Oliana e Illanes in difesa, Zanon e Belloni presidieranno le fasce, Abiuso e Rubino formeranno la coppia d’attacco.
Bianco per questo match deve fare a meno di Galazzi e Maric per problemi fisici e schiera: Thiam in porta, Carboni e Delli Carri in difesa, Birindelli e Azzi come quinti di centrocampo, Pessina e Obiang in mezzo al campo, Hernani e Ciurria supporteranno l’unica punta Cutrone.
Probabili formazioni
Carrarese (3-5-2): Bleve; Calabrese, Oliana, Illanes; Zanon, Zuelli, Schiavi, Hasa, Belloni; Abiuso, Rubino. All. Calabro
Monza (3-4-2-1): Thiam; Delli Carri, Ravanelli, Carboni; Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi; Ciurria, Hernani; Cutrone. All. Bianco
Leggi l'articolo Serie B 2025-2026: Carrarese-Monza, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




