Sony annuncia la nascita di teamLFG, un nuovo studio interno formato da diversi ex-Bungie e altri veterani del settore
Attraverso un post pubblicato sul Blog, Sony ha annunciato la nascita di TeamLFG, un nuovo studio interno ai PlayStation Studios formato da alcuni ex-Bungie e vari altri veterani del settore, con un primo gioco già in sviluppo.
Stando a quanto riferito da Hermen Hulst, il nuovo team è composto non solo da professionisti che hanno contribuito allo sviluppo di titoli come Destiny, Halo, League of Legends, Fortnite, Roblox e Rec Room, ma anche da neofiti con nuove prospettive ed elevate competenze creative. Con sede a Bellevue, Washington, teamLFG sta per “Looking For Group” ed è stato ideato con l’obiettivo di dare vita a giochi in cui gli utenti possano sperimentare un senso di comunità e appartenenza.
“Desideriamo che i giocatori siano entusiasti quando si collegano e scoprono che i loro compagni di squadra sono già online – ha riferito Hulst – Vogliamo che i giocatori riconoscano nomi familiari, creino ricordi e meme tra loro e che amino ricordare quella volta in cui hanno realizzato quella giocata che ha cambiato l’intera storia della partita. Questo è ciò che conta per noi.
Realizzeremo mondi multigiocatore immersivi alimentati da giochi d’azione in cui i giocatori potranno apprendere, giocare e migliorare per innumerevoli ore. Desideriamo sviluppare i nostri giochi con le nostre community, invitando i giocatori a far parte del processo di sviluppo attraverso test di gioco ad accesso anticipato. Rispondere prontamente ai feedback dei giocatori è fondamentale, non solo nella fase di pre-lancio, ma anche durante l’intero ciclo di vita del prodotto, mentre continuiamo ad ampliare il gioco e la community per gli anni a venire”
Il primo titolo già in sviluppo presso il nuovo team è un gioco d’azione a squadre di stampo multiplayer. Hulst non ha svelato molti dettagli ma ha riferito che nel titolo “i giocatori popoleranno un mondo spensierato e divertente ambientato in un nuovo universo mitico e fantascientifico“
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
The post Sony annuncia la nascita di teamLFG, un nuovo studio interno formato da diversi ex-Bungie e altri veterani del settore appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




