Spider-Man Brand New Day arrivano le prime immagini


Dopo l’uscita di Fantastici Quattro: Gli Inizi, manca soltanto Spider-Man: Brand New Day alla conclusione del lungo e travagliato arco narrativo iniziato con la fine di Avengers: Endgame. Il film appena uscito sui Fantastici Quattro aggiunge infatti un tassello fondamentale in vista di Avengers: Doomsday, ma prima di arrivare a questo epico capitolo, c'è ancora il nostro l'amichevole ragno di quartiere con protagonista Tom Holland.
Le riprese sono iniziate da poche settimane a Glasgow, capitale della Scozia, che ha accolto con entusiasmo la produzione, attirando una grande folla di fan curiosi. Un’accoglienza calorosa che conferma ancora una volta come Spider-Man sia una delle icone assolute del fumetto, parte dei leggendari “Big Three” insieme a Batman e Superman della "Distinta Concorrenza", per citare ironicamente Stan Lee.
A segnare ufficialmente l’inizio delle riprese sono stati due brevi teaser trailer, che hanno mostrato in anteprima il nuovo costume di Spider-Man. In questo film, dopo gli eventi di No Way Home, Spidey indosserà un look completamente rinnovato, frutto di precise scelte narrative e stilistiche. Dopo ben sei film con lo stesso design, è arrivato il momento di cambiare: questa volta il costume sarà più “home made”, più artigianale, segnando un ritorno a uno stile più personale e meno tecnologico.
[caption id="attachment_1102579" align="alignnone" width="900"]
Spider Man Brand New Day, Tom Holland sul set[/caption]
Spider-Man: Brand New Day cosa sappiamo del nuovo film?
Il nuovo film sembra portare il nostro amichevole ragno di quartiere in una direzione molto più underground e "street" rispetto ai tre capitoli precedenti del MCU. Questa volta, Peter Parker si troverà ad affrontare una trama più cupa e urbana, con l’arrivo di villain iconici, soprattutto per chi ha familiarità con il videogioco Marvel’s Spider-Man. Circolano diversi rumor su chi potrebbe fare il suo debutto sul grande schermo: tra i nomi più discussi ci sono Tombstone, Mr. Negativo e Scorpion (già apparso brevemente nella scena post-credit di Spider-Man: Homecoming, interpretato da Michael Mando). Al momento, l’unica conferma ufficiale riguarda proprio il ritorno di Michael Mando nel ruolo di Scorpion, mentre gli altri restano, per ora, semplici voci di corridoio. A rendere ancora più interessante il cast, però, è la confermata presenza di Jon Bernthal nei panni di The Punisher e di Mark Ruffalo come Hulk. Un cast già di per sé ricco e promettente, segno che i Marvel Studios puntano molto su questo nuovo capitolo con Tom Holland. Per quanto riguarda il nuovo costume, ha conquistato il cuore dei fan fin dal primo sguardo. Il design rappresenta un perfetto mix tra lo Spider-Man della trilogia di Raimi e quello di The Amazing Spider-Man interpretato da Andrew Garfield. A questo si aggiunge un dettaglio molto apprezzato: il ritorno del ragno grande sul petto, in pieno stile Steve Ditko. Tutti segnali che indicano come questo film voglia rappresentare un vero ritorno alle origini per l’eroe, recuperando lo spirito più autentico del personaggioL'articolo Spider-Man Brand New Day arrivano le prime immagini proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






