Striscia la Notizia torna a novembre

Alle fine, rivoluzione fu! L’access prime time di Canale 5 nella prossima stagione TV 2025/2026 si presenterà senza Striscia la Notizia. Un fatto storico, dal momento che il prestigioso slot orario è(ra) appannaggio del TG satirico di Antonio Ricci da quasi quarant’anni.
Davide Maggio lo aveva anticipato: La Ruota della Fortuna con Gerry Scotti è pronta a prendersi l’access e così sarà dal 14 luglio. E Striscia? Guai a darla per trombata!
Questa programmazione estiva è solo il primo passo di un graduale ma profondo lavoro di evoluzione di Canale 5. Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che tornerà in una nuova veste nell’arco della prossima stagione
comunica Mediaset. Il ritorno, ad oggi, è fissato per novembre.
La stagione appena conclusa non è stata fortunata per Striscia la Notizia, complice anche l’exploit di Affari Tuoi. Già a dicembre Pier Silvio Berlusconi evidenziò che “è innegabile che oggi Striscia è in un momento faticoso”, non escludendo per la prima volta “un’alternanza di prodotti come avviene nel preserale”.
L’intenzione c’era, vi abbiamo svelato di cosa si trattava, ora è stata trovata la quadra.
The post Striscia la Notizia torna a novembre appeared first on Davide Maggio.
Qual è la tua reazione?






