Summer Game Fest 2026: svelate le date ufficiali dell’evento estivo di Geoff Keighley

Attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, Geoff Keighley ha annunciato le date ufficiali della prossima edizione della Summer Game Fest, il consueto appuntamento estivo ricco di aggiornamenti e world premiere.
L’appuntamento centrale, e cioè lo show di apertura, è fissato per venerdì 5 giugno: si terrà, come di consueto, presso lo Dolby Theater di Los Angeles, in California, e sarà trasmesso in diretta streaming. Come da tradizione, sarà questa l’occasione per saperne di più su molti giochi già annunciati ed assistere alla presentazione di titoli ancora da svelare.
Non si hanno ancora dettagli su orari e contenuti dello show, ma come sempre l’evento si prospetta corposo e pieno di novità per gli appassionati. Tra l’altro, vi ricordiamo, che in quei giorni ci saranno anche tutta una serie di presentazioni e eventi a porte chiuse per la stampa specializzata, dunque avremo sicuramente modo di scoprire anche tantissime nuove informazioni sui titoli in arrivo.
Per il resto, al momento, tutti gli occhi restano puntati sui prossimi The Game Awards, condotti sempre da Geoff Keighley. L’edizione di quest’anno risulta essere particolarmente attesa dagli appassionati non solo perché a competere per l’ambito GOTY ci sono diversi titoli di peso, ma anche perché si aspettano in particolar modo novità più concrete su titoli come Fable, GTA VI e tanti altri ancora.
Cosa vi aspettate da questa nuova edizione del Summer Game Fest? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Summer Game Fest 2026: svelate le date ufficiali dell’evento estivo di Geoff Keighley appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






