Teresanna Pugliese, problemi fisici e curiosi sull’Isola dei famosi: “Seguo una cura mirata”

Come sta Teresanna Pugliese dopo l’Isola dei famosi? Parla l’ex naufraga
Si è concluso da poche settimane il percorso di Teresanna Pugliese all’Isola dei famosi, edizione condotta da Veronica Gentili e vinta da Cristina Plevani.
Molti dei concorrenti hanno fatto i conti con alcuni problemi di salute non appena sono tornati a casa, anche l’ex volto di Uomini e Donne è stata male. Tramite alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di aver commesso un grosso errore il primo giorno, cioè quello di buttarsi subito sul cibo, infatti non è stata bene.
Ai suoi seguaci ha poi detto: “Sto seguendo una cura mirata, per via del problema all’intestino che mi porto dall’isola. Domani incontrerò la nutrizionista e inizierò un’alimentazione mirata”.
Teresanna Pugliese si è lasciata anche sfuggire qualche curiosità sulla permanenza in Honduras. Queste le sue parole: “Per la depilazione solo chi aveva proprio estrema necessità c’era una lametta a disposizione e neanche sempre, ma non tutti avevano questa necessità. Il bagno invece era un bidone alto, proprio il bidone della spazzatura con il coperchio e con dentro la busta nera”.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Teresanna Pugliese, problemi fisici e curiosi sull’Isola dei famosi: “Seguo una cura mirata” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






