The House of the Dead 2: Remake, svelata la data d’uscita per PS4, PS5 e Xbox Series X|S

Il team di sviluppo MegaPixel Studio e Forever Entertainment hanno annunciato con un trailer la data d’uscita di The House of The Dead 2: Remake per PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X|S. Il titolo sarà disponibile su queste piattaforme a partire dal 24 ottobre.
Già disponibile dallo scorso agosto su PC e Nintendo Switch, The House of The Dead 2: Remake ripropone uno dei più celebri sparatutto su binari degli anni ’90 in una forma rinnovata con grafica aggiornata, controlli più moderni e diverse nuove modalità pensate per arricchire ulteriormente l’esperienza anche sul fronte contenutistico.
Nel gioco vestiamo i panni dei due agenti James Taylor e Gary Stewart, chiamati a indagare su una piccola città invasa da zombie. Giunti sul posto, però, i due scoprono che la situazione ricorda l’incidente della Curien Mansion del 1998. Armati di pistole, dunque, iniziano a farsi strada tra orde di mostri per scoprire quale sia l’origine dell’infestazione.
Tra le novità principali di questa nuova riedizione spiccano la modalità boss Rush che consentirà di affrontare i boss in successione e la modalità allenamento, utile per testare le proprie abilità prima di gettarsi nella mischia. Proprio come nell’originale, inoltre, i giocatori potranno anche scegliere se giocare da soli o in modalità cooperativa.
Giocherete al remake? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post The House of the Dead 2: Remake, svelata la data d’uscita per PS4, PS5 e Xbox Series X|S appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






