Tutte le indiscrezioni (di stile) sul "royal" wedding d'America: le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia

Giugno 27, 2025 - 10:30
 0
Tutte le indiscrezioni (di stile) sul "royal" wedding d'America: le nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia

Occhi puntati su Venezia. È ufficialmente iniziato il lungo weekend di festeggiamenti per il matrimonio di Jeff Bezos, il proprietario di Amazon, e Lauren Sanchez, giornalista e autrice. Le nozze sono state pianificate per due anni (la proposta è arrivata nel 2023) ma non sono mancati i cambi di location dell’ultimo minuto, soprattutto per via delle proteste dei residenti. Pare che Sanchez abbia messo insieme un guardaroba di 27 abiti per i cinque giorni di festeggiamenti, ma per il vestito da sposa con cui arriverà all’altare potrebbe affidarsi a due stilisti italiani…

Ivanka Trump etno chic a Venezia per Bezos: con il look di un piccolo brand milanese

Il toto-abiti da sposa di Lauren Sanchez

Ventisette volte in bianco. Lauren Sanchez, 55 anni, potrebbe aver preso alla lettera il titolo di una famosa commedia romantica se è vero, come riportano diverse testate, che abbia scelto ben 27 abiti per il lungo weekend delle nozze.

Il numero dovrebbe includere tutti i cambi d’abito dei vari eventi – la cena informale per accogliere gli ospiti, la cerimonia, lo scambio di promesse e il ricevimento di sabato – e sarebbe comunque generoso, per non dire altro. Il momento clou è previsto per venerdì, quando la coppia si scambierà gli anelli sull’isola di San Giorgio. Per il momento del rito vero e proprio il nome più gettonato è quello di Dolce&Gabbana, seguito da Oscar De La Renta, uno dei designer preferiti dall’autrice.

lauren sanchez abito da sposa matrimonio jeff bezos

Lauren Sánchez and Jeff Bezos all’after party degli Oscar 2025 (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

Non è escluso che entrambi i brand siano coinvolti: forse gli abiti bianchi non saranno 27, ma è facile immaginare che siano almeno due o tre, in linea con le tendenze bridal degli ultimi anni. Del resto, fanno notare sui social, non tutti gli stilisti avrebbero volentieri associato il proprio nome al “royal wedding d’America”. Jeff Bezos è notoriamente vicino a Trump e negli anni è stato molto criticato per le politiche di Amazon, soprattutto in fatto di diritti dei lavoratori. Le proteste dei veneziani per le nozze in città, poi, sono state la ciliegina sulla torta.

Gli indizi su un abito di Dolce&Gabbana

In entrambi i casi, possiamo aspettarci un abito creato su misura, magari con il corpetto a cuore che piace tanto a Sanchez, e forse con un lungo strascico. È probabile che per lo scambio degli anelli la scelta ricada proprio su Dolce&Gabbana per vari motivi: innanzitutto, sarebbe un omaggio all’Italia, un luogo significativo per la coppia. Nel dna del brand, specialmente nella linea di Alta Moda, c’è una vena barocca e sontuosa che incontra lo stile della futura signora Bezos, che spesso si ispira a Sophia Loren o allo stile “Dolce Vita”. Inoltre Nikko Gonzalez, il figlio della giornalista tv, ha già sfilato per il brand, precisamente per la collezione Dolce & Gabbana Alta Sartoria 2024. È facile immaginare che anche Jeff Bezos avrà un completo su misura firmato Dolce&Gabbana Alta Sartoria.

Chi truccherà e pettinerà la sposa

I tabloid fanno scommesse anche sul “trucco e parrucco” di Lauren Sanchez, famosa per l’allure glamour e le onde ben definite. Pare che la sposa abbia portato a Venezia gli stessi make up artist e parrucchieri che la assistono per i red carpet, cioè Laura Ann Mele, Buster Knight e Sophie Gutterman. Squadra che vince…

lauren sanchez vuole essere la nuova sophia loren?

Lauren Sánchez ai Breakthrough Prize 2025 in Santa Monica, California – Foto Getty Images

 

The post Le nozze tra Lauren Sanchez e Jeff Bezos: chi vestirà la sposa a Venezia? appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News