Xbox conferma la sua presenza a Gamescom 2025
Microsoft ha ufficializzato la sua partecipazione alla Gamescom 2025, il più grande evento europeo dedicato ai videogiochi che si terrà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania. Insieme alla sua presenza in fiera, il colosso americano ha confermato anche il ritorno dell’Xbox Fan Fest, che si svolgerà il 20 agosto e darà ai fan la possibilità di vivere l’evento con attività esclusive.
Lo scorso anno, Microsoft ha utilizzato il palco della fiera per presentare diversi giochi molto attesi come S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, Age of Mythology: Retold, Avowed e numerosi titoli indie. Anche nel 2025 è lecito aspettarsi una lineup ricca, tra nuove anteprime e aggiornamenti su progetti già annunciati.
Tra i giochi più attesi ci sono Gears of War: Reloaded, in arrivo il 26 agosto, il DLC di Indiana Jones e l’Antico Cerchio il 4 settembre e The Outer Worlds 2, previsto per il 29 ottobre. Non è esclusa anche la presenza di Ninja Gaiden 4, il nuovo titolo di Team Ninja, che uscirà il 21 ottobre.
La Gamescom 2025 sarà anche l’occasione per scoprire se il Colosso Verde fornirà ulteriori dettagli su Call of Duty: Black Ops 7, la cui uscita è prevista entro la fine dell’anno. L’evento si preannuncia fondamentale per i fan Xbox e per tutti gli appassionati di gaming, con novità che riguardano sia le esclusive sia i titoli multipiattaforma.
Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!
The post Xbox conferma la sua presenza a Gamescom 2025 appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




