Al matrimonio di Bezos a Venezia, Vittoria Ceretti si è trovata al centro del gossip: colpa (o merito) di un vestito e di Leonardo Di Caprio...

Lug 2, 2025 - 13:01
 0
Al matrimonio di Bezos a Venezia, Vittoria Ceretti si è trovata al centro del gossip: colpa (o merito) di un vestito e di Leonardo Di Caprio...

L’abito più chiacchierato alle nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez non era quello della sposa ma quello di… Vittoria Ceretti. La top model è arrivata a Venezia insieme al fidanzato Leonardo DiCaprio e, tra i molti cambi look per i vari party del weekend, ha sfoggiato un abito lungo e semitrasparente che le ha dato parecchio filo da torcere. Non solo l’ha tradita durante la serata, ma era già stato indossato …dalla ex del suo fidanzato, Gisele Bündchen.

Matrimonio Bezos-Sanchez a Venezia: gli ospiti si imbarcano per la festa

Tutti i cambi d’abito di Vittoria Ceretti

Per il lungo weekend di festeggiamenti veneziani, Vittoria Ceretti ha optato per una serie di abiti lunghi, puntando su modelli d’archivio. Per il primo party ha scelto un abito Dolce&Gabbana della Primavera/Estate 2004. Per la seconda giornata ha sfidato l’etichetta matrimoniale con un abito nero dalla scollatura a V impreziosita da un collier.

Arriviamo infine alla serata di festeggiamenti all’Arsenale, dal tema Dolce Notte. La super modella ha indossato un altro abito vintage di Dolce&Gabbana, lo stesso brand che ha vestito la sposa. In particolare, Vittoria Ceretti indossava un abito scivolato trasparente con intarsi scintillanti e un’allacciatura a mo’ di corsetto sulla schiena.

vittoria ceretti jeff bezos matrimonio abito look

Uno dei cambi d’abito di Vittoria Ceretti per le nozze di Bezos a Venezia (Ernesto Ruscio/GC Images)

Gli abiti d’archivio sono l’ultima passione delle celebrità, ma il rischio di copiare un’altra star c’è sempre. L’abito in questione, hanno fatto notare i più attenti sui social, era già stato indossato nel 2003 dalla collega Gisele Bündchen in occasione del Met Gala. Peccato che la top model sia proprio… la ex di Leonardo DiCaprio. Lo styling era diverso ma l’abito era più che riconoscibile. Una coincidenza? Una svista? Una provocazione? O semplicemente le due modelle hanno gusti simili in fatto di moda (e non solo)?

“Com’è iniziata e com’è finita”: l’incidente al party di Bezos

Ma c’è di più. La modella ha mostrato infatti sui social un incidente di percorso accaduto nel corso della serata: l’abito si è irrimediabilmente strappato. Nelle storie di Instagram Vittoria Ceretti ha condiviso una foto di “com’è iniziata”, cioè con una piccola smagliatura del tessuto, e successivamente di “come è finita”, cioè con diversi strappi sulla gonna dell’abito.

gisele bundchen

Gisele Bundchen in Dolce&Gabbana al Met Gala 2003 (Photo by Mark Mainz/Getty Images)

Lo strappo ha ovviamente scatenato l’ironia e i commenti pungenti di chi pensa che lo strappo non sia proprio casuale, ma sia una frecciatina alla ex del suo attuale compagno. Ma in realtà gli incidenti di stile capitano a tutte, anche alle top model.

The post Vittoria Ceretti indossa l’abito della ex di Leonardo DiCaprio (e poi lo strappa) appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News