Alex Pereira contro la UFC me è colpa degli hacker

Fabrizio Giovagnoli
Alex Pereira contro la UFC me è colpa degli hacker
Alex Pereira aveva fatto molto scalpore per un post su X uscito poco fa nel quale si sfogava duramente contro la UFC.
Nell’esternazine social si leggeva della grossa delusione provata dal fighter, ex campione dei pesi medi e dei pesi massimi leggeri, nel venire a conoscenza di alcune voci sul suo conto che sarebbero circolate nella promotion di Dana White.
Poatan ammetteva di aver contemplato da tempo il ritiro dai combattimenti e di ritenere che forse questa delusione lo avrebbe spinto definitivamente in quella direzione.
Ovviamente si sono immediatamente scatenate le illazioni e le ipotesi su quale potessero essere le cause di tale sfogo ma, da poco, è giunta la categorica smentita di Alex Pereira.
Alex Pereira vittima degli hacker?
Alex Pereira ha ora diffuso un video nel quale racconta di aver ricevuto moltissimi messaggi inerenti la sua minaccia di ritirarsi e di essersi reso conto solo grazie a questi di cosa fosse accaduto.
In un periodo nel quale il campione brasiliano si era un po’ allontanato dai social, che aveva in passato utilizzato massicciamente, il suo profilo X sembra essere stato vittima di un attacco hacker e, pertanto, il messaggio contro la UFC che tanto scalpore ha destato, non è stato scritto da lui.
Alex Pereira ha confermato di essere in ottimi rapporti con la promotion e di non avere alcuna intenzione di voler mettere fine alla sua carriera agonistica.
Qual è la tua reazione?






