Assassin’s Creed Black Flag Remake: il doppiatore di Edward Kenway si lascia sfuggire un indizio

Lug 1, 2025 - 12:00
 0
Assassin’s Creed Black Flag Remake: il doppiatore di Edward Kenway si lascia sfuggire un indizio

Le voci su un possibile Assassin’s Creed Black Flag Remake continuano a rincorrersi, e dopo quelle legate alla statuetta, questa volta arrivano direttamente da Matt Ryan, storico doppiatore di Edward Kenway.

Durante un incontro con i fan, Ryan si è lasciato sfuggire un commento che ha infiammato la community: “Potresti doverlo rigiocare di nuovo”, ha detto riferendosi proprio al gioco. Quando il fan ha ribadito che vorrebbe rigiocarli tutti, l’attore ha aggiunto: “Soprattutto questo. C’è un motivo per cui lo dico, ma non posso parlarne”.

Le parole di Ryan sembrano confermare i rumor dello scorso anno che ne avevano rivelato l’esistenza, nome in codice Obsidian. Secondo le indiscrezioni, il gioco è sviluppato con il nuovo motore grafico Anvil e dovrebbe offrire una versione rinnovata delle celebri battaglie navali e degli ambienti caraibici che hanno reso il titolo originale un cult della saga.

Al momento, Ubisoft non ha ancora annunciato ufficialmente il progetto. Considerando il recente cambio di strategie interne al publisher francese, è probabile che Assassin’s Creed Black Flag Remake non vedrà la luce prima della fine del 2025 o dell’inizio del 2026.

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

The post Assassin’s Creed Black Flag Remake: il doppiatore di Edward Kenway si lascia sfuggire un indizio appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News