Autry sceglie Parigi per la seconda boutique in Europa
Dopo Londra Autry approda a Parigi. Il mese scorso il marchio che fa capo a Style Capital aveva debuttato nel segmento retail scegliendo il quartiere di Soho per la sua prima boutique. Per il secondo store il brand ha optato per Rue Vieille du Temple, nel cuore del quartiere parigino Le Marais. Con una superficie di circa 180 metri quadrati, il flagship offre un’esperienza immersiva attraverso la fusione di elementi materici, forme lineari e funzionali-
“Dopo il successo dell’apertura a Londra il mese scorso, Parigi è la naturale prosecuzione della strategia retail di Autry. Questa nuova boutique rafforza la nostra presenza in una città culturalmente vibrante e centro nevralgico della moda con una forte influenza internazionale. È una tappa importante nel nostro piano di costruzione di una rete globale di store capaci di trasmettere lo spirito e i valori di Autry, pensati per entrare in connessione con una community sempre più ampia che condivide la nostra visione di autenticità, qualità e stile senza tempo,” afferma in una nota Roberta Benaglia, CEO di Style Capital ed executive chairman di Autry.
In linea con il concept architettonico introdotto con la boutique Londra, il flagship store di Parigi coniuga linee grafiche e volumi fluidi ed interconnessi che dialogano tra loro accogliendo il visitatore, attraverso un attento equilibrio di texture e materiali e grazie alla sofisticata transizione tra le superfici.
Per celebrare l’apertura Autry ha svelato una capsule collection dedicata che comprende una felpa, una t-shirt e un cappellino da baseball grigio mélange, decorati con una reinterpretazione del logo Autry e l’indirizzo dello store in rosso o blu a contrasto, oltre ad una speciale edizione delle sneaker ‘Medalist’, disponibile in esclusiva nella nuova boutique parigina.

Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




