Carolina di Monaco ruba la scena con il cerchietto capelli effetto lifting
Carolina di Monaco, 68 anni, non smette di diffondere fascino ed eleganza a ogni occasione pubblica del Principato di Monaco. Così, anche quest’anno, alla Festa Nazionale, in mezzo a tutte le straordinarie e giovani bellezze che compongono la famiglia monegasca, la figlia di Grace Kelly spicca per le sue scelte estetiche. E per quella classe innata che la distingue, da sempre.
In questa ultima occasione, insegna, in particolare, come indossare al meglio il cerchietto capelli over 60 anni.
Carolina di Monaco e il cerchietto capelli over 60
In mezzo al cerchietto infiocchettato di Beatrice Borromeo (bellissima, a pochi mesi dalla nascita del suo terzo figlio) e ai capelli medi e sciolti, con scriminatura laterale, di Charlotte Casiraghi, spiccava lei. Carolina di Monaco. E quel taglio capelli (un carré che le arriva alle spalle) che non la tradisce mai.
Questa volta, l’hairlook ha mostrato una nuova versione di sé. Con una piega morbida, si è sciolto e avvolto in grandi boccoli sulle lunghezze. Con il risultato che ha reso il viso di Carolina di Monaco più morbido e rilassato.
Concentrando l’attenzione sulla bocca, ancora carnosa.

Carolina di Monaco partecipa alla Festa Nazionale di Monaco, 19 novembre 2025 – Foto IPA
Ma la punta di diamante dell’acconciatura è quel cerchietto rosso bordeaux. Il colore scarlatto non è a caso. Ma è un omaggio a una delle cromie che insieme al bianco, distingue la dinastia monegasca.
Il cerchietto capelli over 60 può sollevare lo sguardo. Con un leggero ma molto benefico effetto lifting. Una scelta vincente.
Carolina come Gabriella di Monaco: quel cerchietto in condivisione
Una scelta vincente che Carolina di Monaco ha condiviso con Gabriella di Monaco, figlia del fratello Alberto. Scalzando le “principesse” più grandi, come Beatrice Borromeo e Charlotte Casiraghi e Alexandra di Hannover etc, la figlia di Grace Kelly ha optato per un accessorio capelli che piace alle giovanissime.
Come a Gabriella, 10 anni. L’effetto estetico e l‘impatto visivo dei due cerchietti scarlatti (quello di Gabriella è più vivace e arricchito da un fiocco), è molto evidente e molto bello. I due accessori spiccano accanto al bianco totale dell’abito di Charlene.

La principessa Gabriella di Monaco alla Festa Nazionale – Foto IPA
Felice tra le due figlie Alexandra di Hannover e Charlotte Casiraghi
Un’immagine che vale davvero più di mille parole. Un momento prezioso di condivisione e serenità ritrae Carolina in mezzo alle sue figlie, Alexandra e Charlotte, sul balcone del palazzo monegasco. Lo sguardo delle figlie è rivolto alla madre. I boccoli di Alexandra le coprono il volto, mentre Charlotte sorride. Anche Carolina lo fa ma il suo sguardo è oltre le “sue principesse”. Si perde davanti a lei e sembra guardare al futuro.
Un’immagine che sembra un dipinto…

Foto IPA
Le due, Alexandra e Charlotte, hanno deciso di lasciare i loro capelli castani, sciolti. La prima, movimentandoli con onde. La seconda, puntando su una divisa laterale che regala personalità al suo taglio medio. Uno dei taglio più amati per chi, come lei, si accinge a raggiungere i 40 anni d’età.

Foto IPA
L’ultimo dettaglio beauty, bene visibile dal balcone del palazzo è quello di Beatrice Borromeo. In splendida forma, dopo la nascita della sua terzogenita, poco più di un mese fa, mostra uno smalto scarlatto. In sintonia con il cerchietto della suocera Carolina e in omaggio al colore del principato.

Foto IPA
Scoprite gli istanti più belli della Festa Nazionale di Monaco, nella gallery sotto.
GUARDA LE FOTO
Tutti in festa a Monaco: tra principi e royal baby, le prime foto di Beatrice Borromeo mamma tris
The post Carolina di Monaco ruba la scena con il cerchietto capelli effetto lifting appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




