Champions League 2025-2026: Arsenal-Kairat Almaty, le probabili formazioni
Alle 21.00 la capolista Arsenal sfida il fanalino di coda Kairat nella partita valida per l’ultima giornata della fase campionato di Champions League. I Gunners hanno vinto tutte le sette partite precedenti e sono già sicuri del primo posto in classifica. La squadra kazaka invece si trova all’ultimo posto con un solo punto conquistato ed è già certa dell’eliminazione.
Arteta, nonostante sia già sicuro del primo posto, vuole chiudere la fase campionato con otto vittorie su otto. Gyökeres ancora in panchina come contro l’Inter, al suo posto gioca Gabriel Jesus, al suo fianco sulle ali ci sono Madueke e Trossard. A centrocampo giocherà Nørgaard, mentre la coppia di difensori centrali sarà composta da Saliba e Mosquera.
La squadra di Urazbakhtin nonostante sia già certa della eliminazione vuole quantomeno provare a evitare di chiudere all’ultimo posto. L’allenatore kazako decide di affidarsi a Edmilson in attacco, dietro di lui sulla trequarti giocano Mrynskiy, Costa Monteiro e Gromyko.
Arsenal-Kairat Almaty, le probabili formazioni:
Arsenal (4-3-3): Raya; Lewis-Kelly, Mosquera, Saliba, Timber; Eze, Zubimendi, Nørgaard; Trossard, Gabriel Jesus, Madueke. All. Arteta.
Kairat Almaty (4-2-3-1): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Mata; Glazer, Kasabulat, Mrynskiy, Costa Monteiro, Gromyko; Edmilson. All. Urazbakhtin.
Leggi l'articolo Champions League 2025-2026: Arsenal-Kairat Almaty, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




