Come ottenere lo scalpello vermiglio in Wuchang Fallen Feathers


Man mano che avanzerai nella trama principale di Wuchang: Fallen Feathers (clicca qui per la nostra recensione) la difficoltà aumenterà progressivamente e per adattarti a questo tipo di sfida dovrai migliorare anche il tuo equipaggiamento e le tue armi: per fare ciò entrerà in gioco anche lo scalpello vermiglio. Per buona parte della tua run userai le Piume Rosse per migliorare le armi, ma pian piano che ti avvicinerai alla fine della storia, il titolo virerà anche su altri oggetti da sfruttare, come appunto gli scalpelli. Saranno oggetti rari che ti permetteranno di raggiungere i potenziamenti +10 delle tue armi.
Vediamo quindi come procurarsi uno di questi fantomatici oggetti miracolosi: l'Antico Scalpello Vermiglio.
Come procurarsi lo Scalpello Vermiglio in Wuchang: Fallen Feathers
Il nome dell'Antico Scalpello Vermiglio può trarre in inganno gran parte dei giocatori, in quanto si può pensare che sia necessario soltanto battere le Piume Vermiglio per ottenerlo ma in verità non è così. O meglio, bisognerà comunque sconfiggere un boss per ottenere quest'oggetto ma non è proprio quello nominato in precedenza. Potrai ottenere lo scalpello battendo il Rinato e il Dragone Imperatore. Questi due boss si affrontano in un solo scontro, dove il Rinato rappresenta la prima fase e il Dragone Imperatore la seconda. [caption id="attachment_1102333" align="aligncenter" width="1024"]
Dove trovare il Rinato ed il Dragone Imperatore
Come già detto in precedenza per ottenere lo strumento dovrai battere il Rinato e il Dragone Imperatore. Questo boss non è semplicissimo da trovare, in quanto un po' nascosto, quindi vediamo insieme dove andare per stanarlo e far partire lo scontro. C'è da puntualizzare che lo scontro con Rinato e il Dragone Imperatore non sarà disponibile fino a quando non sarai arrivato nelle Rovine, che si tratta di una delle ultime aree a disposizione nel gioco. Per trovare questo benedetto boss, parti dalle rovine, specialmente dal santuario di Shu e dirigiti verso l'uscita a nord di questa posizione. Dopo segui attentamente queste indicazioni: supera l'uccello gigante e passa sopra il ponte, continua a seguire poi il sentiero fin quando non raggiungerai un cancello. Aprilo e attraversa il cortile per trovare un nuovo tempio. Sali fino all'ultimo piano del tempio e prendi l'uscita che ti condurrà al portico. Sali poi lungo la collina verde per trovare il santuario della Caverna Bruciante. Continua a salire sulla collina fino quando non troverai la caverna e attraversala per raggiungere il boss. Non ti resta quindi che combattere il boss e sconfiggerlo! Ricorda che se hai seguito la quest di Xuantangzi potrai invocarlo per farti dare una mano durante lo scontro.Ricorda che puoi acquistare Wuchang: Fallen Feathers tramite il nostro link referral!
L'articolo Come ottenere lo scalpello vermiglio in Wuchang Fallen Feathers proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






