Deckers Brands: l'ex cco di Mammut diventa responsabile Europa
Felix Münnich assume la direzione per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (Emea) presso Deckers Brands.
Münnich si occuperà del ruolo di senior vice president e general manager Emea presso l'azienda americana di calzature e abbigliamento, ha annunciato il manager, ieri, martedì sul social network professionale Linkedin. Prima di assumere questo ruolo presso la casa madre di marchi come Hoka e Ugg, ha lavorato per l'azienda svizzera di attrezzature outdoor Mammut.
"Questa è una di quelle rare opportunità di plasmare il futuro di alcuni dei marchi più dinamici del nostro settore, Hoka e Ugg, e di farlo con team pieni di energia, ambizione, creatività e spirito di collaborazione", ha dichiarato Münnich. "Sono molto grato per la fiducia riposta in me e non vedo l'ora di lavorare con colleghi così talentuosi in Emea e in tutto il mondo."
Il nuovo responsabile Europa proviene da Mammut
In Mammut ha lavorato dalla fine del 2022 come chief commercial officer, ma ha lasciato l'azienda a maggio "per motivi personali", ha comunicato Mammut. Al suo posto, Jérémie Blondel ha assunto la direzione delle attività commerciali e delle partnership commerciali.
Prima del suo periodo in Mammut, Münnich ha lavorato presso l'azienda americana di articoli sportivi Nike. Lì ha ricoperto diverse posizioni per dodici anni, da ultimo come vice president e general manager inline stores per Emea ad Amsterdam. Per la sua nuova posizione, ora torna dalla città di Zurigo alla capitale olandese.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
Qual è la tua reazione?






