Disney+ accoglie Taylor Swift: due nuovi progetti esclusivi dal 12 dicembre
Taylor Swift sta per tornare su Disney+ con un doppio appuntamento imperdibile, dopo il successo del film concerto “The Eras Tour (Taylor’s Version)”. La popstar statunitense vincitrice di 14 Grammy e fresa del nuovo album, presenta due nuovi progetti in arrivo sulla piattaforma il 12 dicembre: una docuserie in sei episodi intitolata The End of an Era e il film concerto The Final Show, che include per la prima volta i brani di The Tortured Poets Department.
La docuserie The End of an Era offrirà un accesso senza precedenti al dietro le quinte di uno degli eventi musicali più imponenti del decennio. Girata durante i mesi in cui il tour ha battuto ogni record d’incasso, la serie mostrerà la vita dell’artista dentro e fuori dal palco, con interviste a colleghi e amici come Ed Sheeran, Sabrina Carpenter, Florence Welch e Gracie Abrams. Un racconto intimo che attraversa le tappe chiave della tournée e mette in luce la macchina creativa che ha trasformato The Eras Tour in un fenomeno globale. I primi due episodi saranno disponibili in esclusiva su Disney+ il 12 dicembre, con i successivi pubblicati a cadenza settimanale.
Nello stesso giorno debutterà anche The Final Show, la registrazione completa dell’ultima tappa del tour, filmata a Vancouver, in Canada. Per la prima volta, il pubblico potrà assistere alla versione integrale del concerto che comprende l’intero set dedicato a The Tortured Poets Department, l’album pubblicato nel 2024 e subito diventato un successo planetario.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




