Dove farmare il mercurio rosso in Wuchang Fallen Feathers


Come ben sappiamo Wuchang: Fallen Feathers si fregia come soulslike di tutto rispetto e ci saranno momenti in cui sarà necessario farmare Mercurio Rosso per battere determinati boss. Per chi non lo sapesse il Mercurio Rosso è la versione di Wuchang delle Rune di Elden Ring, ossia i punti esperienza di qualsiasi altro gioco di ruolo. Accumulare questi punti si tradurrà nel poter potenziare il personaggio principale e diventare così più forti, quantomeno abbastanza da poter fronteggiare determinati boss senza troppi problemi.
A prescindere dal punto in cui ti trovi, questa guida ti fornirà comunque la migliore zona in cui farmare. Divideremo quindi la guida in più paragrafi per facilitarti la ricerca del prezioso mercurio rosso in Wuchang: Fallen Feathers.
Dove farmare il Mercurio Rosso nelle fasi iniziali di Wuchang
Durante l'early game di Wuchang: Fallen Feathers (clicca qui per la nostra recensione) la miglior zona dove cercare Mercurio Rosso è quella del villaggio ad est, vicino al Santuario Shu. Questa zona è ottima se sei ancora al di sotto del livello 20. Attraverso l'uscita nord di Shu, troverai un sentiero invisibile sul lato destro, che ti porterà ad un gruppo di case. Attraversa questo piccolo agglomerato urbano e raggiungi l'albero vicino che, all'occorrenza, può essere buttato giù. Buttandolo a terra infatti creerai un nuovo sentiero che ti porterà a Shu, cosa molto utile se il tuo scopo è farmare mercurio. In questo modo ti basterà fare avanti e indietro dal villaggio alla zona tramite l'albero, accorciando di molto il tragitto. Facendo piazza pulita dei nemici per strada, fino all'albero e ritorno, ti frutterà un bel po' di essenza di Mercurio Rosso. Tornare al santuario serve proprio a far respawnare i nemici in modo da far ripartire il giro e risparmiare così molto tempo. [caption id="attachment_1102584" align="aligncenter" width="2000"]
Dove farmare in mid game
Quando sarai più o meno nella fase centrale del gioco, la zona dove ti converrà farmare Mercurio è la Palude Aviaria. È ottima se ti trovi fra il livello 40 e il 70. La palude è un'ottima location per due motivi: i nemici non sono difficili da battere, facendoti così risparmiare tempo, e rilasciano inoltre una gran quantità di Mercurio Rosso a questo punto del gioco. Parti sempre dal Santuario della palude e vai verso la fine della zona, eliminando tutti i nemici che ti si pareranno di fronte. Nella palude si troveranno dei molluschi enormi che rilasceranno 3000 unità di mercurio, mentre i nemici con le bandiere si aggirano intorno alle 1000 unità e i nemici più piccoli vanno verso le 600. A volte si manifestano anche degli avversari volatili che droppano grandissime quantità di Mercurio Rosso. Sebbene nelle paludi si entri in un vero e proprio loop di farming, è possibile che ci si perda a causa della conformazione complessa della mappa. Se ti perdi e non riesci a trovare la via per tornare al tempio usa le perle per teleportarti istantaneamente a destinazione senza spendere mercurio. Usare le perle fa aumentare anche la Pazzia, che a sua volta aumenta anche le unità acquisite di Mercurio Rosso: cosa c'è di meglio?Dove farmare in end game
Quando invece ti trovi nelle fasi finali, la zona migliore è quella del mondo in rovina. Si tratta di una delle zone finali ed è ottima per chi si trova fra il livello 70 e 100. Si tratta di una vera e propria miniera d'oro per il mercurio. Ci sono due punti precisi per farmare mercurio all'interno di questa zona. Una delle due richiede meno sforzo mentre nella seconda dovrai sempre stare all'erta, in quanto non sarà facile muoversi lì dentro senza pericoli. La prima zona è quella che porta da Annalum alla fattoria Shu. Si parte dal tempio di Annalum e da qui basta seguire il sentiero principale, eliminando tutti i nemici fino al prossimo tempio, quello di Shu. Eliminando tutti gli avversari presenti lungo questo tragitto si guadagneranno circa 20000 unità di mercurio. Alcune volte si potrà anche guadagnare qualcosa in più in quanto i nemici su questa via tendono a droppare anche i consumabili che donano mercurio. Per ripartire basterà teleportarsi di nuovo ad Annalum e far ripartire il giro. La seconda zona si trova sempre vicino al santuario di Shu. Subito dopo l'uscita nord del tempio troverai un nemico alato che ti frutterà 15000 unità se lo eliminerai. Se sarai afflitta da pazzia queste diventeranno quasi 20000, per un solo nemico. Questo nemico però non è proprio semplice da buttar giù e richiede attenzione ed una build studiata per essere eliminato. La convenienza sta proprio nel fatto che avendo il santuario di Shu vicino, è possibile resettare tutto abbastanza in fretta, facendo respawnare di nuovo il mostro. Mentre lo combatti potenzia la tua arma con Temperanza e prova stordirlo spesso. Se fai uso di magia, stai lontano da lui e attacca sempre dalla distanza. In questo modo farmerai forse anche più in fretta!Ricorda che puoi acquistare Wuchang: Fallen Feathers tramite il nostro link referral!
L'articolo Dove farmare il mercurio rosso in Wuchang Fallen Feathers proviene da GameSource.
Qual è la tua reazione?






