Gallarate, ciclista investito nel pieno centro cittadino

Un uomo di 44 anni è rimasto ferito in maniera seria questa mattina – martedì 27 maggio – intorno alle 8 nel pieno centro cittadino di Gallarate. L’uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando si è scontrato con un’autovettura ed è caduto.
L’incidente è avvenuto all’uscita di piazzale Europa – dove si trova l’autosilo che serve il centro di Gallarate – e via XX Settembre, a poche decine di metri da piazza Risorgimento. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa e trasportato in ospedale a Gallarate in codice giallo, quindi con ferite rilevanti ma non in pericolo di vita.
Sul posto anche una pattuglia della Polizia che si occupa di effettuare i rilievi e di gestire il traffico, in quel punto non indifferente al mattino. Per diverso tempo la via XX Settembre (su cui si innesta a poca distanza anche la stazione ferroviaria) è risultata intasata e di conseguenza anche le strade circostanti.
L'articolo “Spettri Diavoli Cristi Noi”: a Besozzo l’incontro con lo scrittore Riccardo Ielmini sembra essere il primo su VareseNews.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




