Il Chelsea stringe un deal immobiliare con Damac: a Dubai le prime residenze del club
Il Chelsea Football Club approda nel real estate, annunciando una nuova partnership globale con Damac Properties, uno dei principali sviluppatori immobiliari di lusso del Medio Oriente, che diventa official property development partner del club londinese. Naturale quindi che il logo del player immobiliare sia comparso sulle maglie delle squadre maschili e femminili del club, come visto per la prima volta nel corso del match (lo scorso 8 maggio) a Stamford Bridge contro il Djurgarden e come sarà per il resto della stagione 2024-25.
Al centro dell’accordo c’è un ambizioso progetto immobiliare: Chelsea Residences by Damac, il primo complesso residenziale a tema calcistico firmato Chelsea, in corso di realizzazione nel nuovo quartiere fronte mare di Dubai, Maritime City. Con oltre 1.400 appartamenti di lusso affacciati sul mare, la struttura offrirà servizi esclusivi dedicati al benessere e alla performance sportiva, integrando il prestigio e l’identità del club nella vita quotidiana dei residenti.
Jason Gannon, presidente e coo di Chelsea FC, ha commentato in una nota: “Damac è un punto di riferimento mondiale nel settore immobiliare di lusso. Questa partnership ci permette di portare Chelsea in una nuova dimensione, quella di Dubai, supportando la nostra crescita internazionale e innovando il modo di vivere il brand.”
Dalla sua parte, Amira Sajwani, managing director sales & development di Damac Properties, ha sottolineato come il progetto rappresenti “non solo la passione per il Chelsea FC, ma anche un simbolo di eccellenza e innovazione, ponendo nuovi standard per il mercato immobiliare di lusso.”
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




