Isola, Cristina Plevani dopo la vittoria svela: “Ho accettato di partecipare solo perché…”

Cristina Plevani svela perché ha deciso di partecipare all’Isola dei famosi
Si è conclusa da una settimana la diciannovesima edizione dell’Isola dei famosi, vinta da Cristina Plevani, in molti facevano il tifo per lei e speravano di vederla trionfare ancora dopo la vittoria della prima edizione del Grande Fratello.
L’ex naufraga a pochi giorni dalla finale del reality si è lasciata sfuggire nuove rivelazioni in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. In merito a ciò che ha provato prima di essere proclamata vincitrice ha svelato: “Pensavo, potrebbe accadere, ma ho paura che non accada. Adesso fanno il nome di Mario”.
Cristina Plevani ha poi svelato qual è stato il motivo che l’ha spinta a partecipare all’Isola dei famosi. Queste le sue parole: “Ho accettato di partecipare solo perché cadeva nei 25 anni da quella mia vittoria, non mi era mai passato per la testa di partecipare a “L’Isola“, né del resto mi era mai stato chiesto prima. lo sto così bene a casa mia sul divano, non sono sbarcata in Honduras carica “a pallettoni” come gli altri naufraghi”.
L’ex naufraga ha poi ribadito ciò che ha detto dopo la vittoria dell’Isola dei famosi, questa volta ha intenzione di sfruttare questo momento a differenza del passato perché le è stata concessa un’altra possibilità e non vuole sprecarla.
LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo Isola, Cristina Plevani dopo la vittoria svela: “Ho accettato di partecipare solo perché…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






