Klarna lancia il suo piano telefonico con dati 5G, chiamate e messaggi illimitati
Klarna, la fintech svedese specializzata in servizi finanziari online e pagamenti flessibili, entra nel mercato della telefonia mobile con un piano telefonico illimitato che sarà gestibile direttamente dall'app per i pagamenti. Il lancio è previsto negli Stati Uniti nelle prossime settimane: presto si aggiungeranno anche Regno Unito, Germania e altri paesi.
"Klarna fa risparmiare tempo e denaro ai consumatori e riduce le preoccupazioni finanziarie da oltre 20 anni. Con i piani mobili stiamo facendo un ulteriore passo avanti, continuando a sviluppare la nostra offerta neobank. I consumatori conoscono e apprezzano già i servizi super fluidi di Klarna e ora, con un solo tocco nell'app Klarna, saranno subito operativi con il loro nuovo piano telefonico: senza problemi, senza costi nascosti, solo un ottimo rapporto qualità-prezzo", ha spiegato Sebastian Siemiatkowski, CEO e co-fondatore di Klarna.
I piani mobile di Klarna saranno basati su Gigs, un sistema operativo per i servizi mobili e pensato per semplificare il debutto di nuovi operatori virtuali, e verranno lanciati con una sola offerta a 40 dollari al mese che permetterà di avere dati in 5G, chiamate e SMS senza limiti con copertura sulla rete AT&T. La configurazione avverrà in pochi minuti direttamente dalla stessa app per i pagamenti, non sono previsti costi di attivazione o cancellazione e si avrà la possibilità di mantenere il proprio numero su eSIM o attivarne uno nuovo.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




