Kylie Jenner: “ecco come è fatto il mio seno”
Certosina, chiara, diretta, molto aperta: Kylie Jenner ha rotto il silenzio sul suo seno. Che fosse un seno rifatto, risultato di un intervento di mastoplastica addittiva, era chiaro come il sole. Basta osservare le foto prima e dopo dell’imprenditrice del beauty più famosa e più ricca al mondo. Nonché attuale fidanzata di Timothée Chalamet.
Il seno è esplosivo ma morbido. Come è stato possibile creare delle tette così perfette?
Kylie lo racconta al mondo intero, attraverso i social.
Kylie Jenner: “ecco come è fatto il mio seno”
Senza peli sulla lingua e con una perfezione chirurgica (è proprio il caso di dirlo), Kylie Jenner spiega perché il suo seno è così bello ma anche abbastanza naturale. All’apparenza morbido…
Semplice, tra tutte le possibili opportunità per chi decide di incrementare la taglia del proprio seno, attraverso la mastoplastica addittiva, Kylie ha scelto protesi dal profilo moderato.

Foto IPA
Così dopo aver rivelato il suo aspetto al naturale, con un brufolo in vista, Kylie svela un altro segreto di sé, senza tabù. Il suo seno è così fatto perché composto di protesi grandi 445 cc (centimetri cubici). Che sono state posizionate con la tecnica dual plane: ovvero in parte sotto il tessuto muscolare e in parte sotto quello mammario.
Una tecnica attuale e moderna che garantisce pendenza naturale nella parte superiore del seno, consentendo al contempo pienezza e forma nella parte inferiore.

Foto IPA
Kylie non si è limitata a fornire questi dettagli “chirurgici” ma ha anche dato il nome del chirurgo che ha fatto questo magnifico lavoro sul suo corpo.
Si tratta di Garth Fisher, medico americano, con sede a Beverly Hills.
Kylie Jenner prima e dopo la chirurgia: la trasformazione è incredibile
Ultimamente si assiste a incredibili trasformazioni estetiche. Abbiamo visto quella di Donatella Versace, di Lindsay Lohan, di Kris Jenner (la madre di Kylie). Ma quella di Kylie Jenner resta, forse, la più iconica. Non si tratta, infatti, di qualche ritocchino di ringiovanimento (tra il lifting e la piccola chirurgia del volto) ma di uno stravolgimento totale della persona.
Ecco perché non ci stancheremo mai di guardare le foto prima e dopo di Kylie.
Dal 2012 al 2014 (quando Kylie aveva appena 17 anni), tutto è cambiato. Lei è cambiata: il suo volto, le sue labbra, il suo naso, i suoi zigomi…. E poi è stata la volta del seno. Che è esploso… merito dei dettagli che lei stessa ha spiegato sui social. Chissà cosa ci riserverà il futuro…

Foto Getty Images
The post Kylie Jenner: “ecco come è fatto il mio seno” appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




