La Lvmh Watch Week fa tappa a Milano per l’edizione 2026
La Lvmh Watch Week questa volta sceglie Milano per la sua edizione 2026, in calendario per il mese di gennaio. L’appuntamento del 2025, originariamente previsto a Los Angeles, a causa degli incendi che hanno interessato il sud della California si è svolto tra New York e Parigi.
La manifestazione orologiera si terrà tra il 19 e il 21 di gennaio, ma il colosso non ha ancora rivelato la location meneghina. L’evento vedrà nove maison della scuderia Lvmh presentare le proprie creazioni, riunendo Bulgari Horlogerie, Daniel Roth, Gérald Genta, Hublot, L’Epée 1839, Louis Vuitton, Tag Heuer, Tiffany & Co. e Zenith.
“Questo grande evento darà nuovo impulso a questo appuntamento essenziale nel settore dell’alta orologeria”, ha dichiarato Jean-Christophe Babin, CEO della divisione orologi di Lvmh e CEO di Bulgari.
“Collocandosi all’inizio dell’anno, ci consente di presentare le nostre nuovissime creazioni a partner, giornalisti e clienti. Per il 2026 stiamo già pianificando novità significative e pezzi eccezionali in tutte le nostre maison, tutte unite – nella loro diversità e complementarità – dalla passione creativa del gruppo”, ha aggiunto Babin.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




