La maison di orologi Bernhard Lederer entra nell’offerta di Pisa 1940
Bernhard Lederer arriva da Pisa 1940. La maison indipendente svizzera di alta orologeria entra tra le offerte del retailer milanese con segnatempo di lusso dall’alta prestazione tecnica.
Gli orologi scelti in vetrina dello store di Pisa 1940 in via Verri 7 a Milano sono il Cic 44 mm Inverto, il Cic 44 mm Pacific green e il Cic 44 Novelty triple-certified observatory chronometer, vincitore del premio Cronometria 2024.
“Siamo onorati di collaborare con una prestigiosa maison generazionale come la famiglia Pisa 1940, custode delle qualità dell’eccellenza e aperta alla passione per l’orologeria indipendente e l’artigianalità d’eccellenza” commenta in una nota Bernhard Lederer, fondatore e maestro orologiaio di Lederer Tiempieces. “Questa partnership ci permette di portare le nostre creazioni a Milano, città dove l’armonia tra bellezza e innovazione è sempre stata apprezzata, favorendo l’emergere e la promozione dei maestri delle belle arti e dove nascono le nuove tendenze”.
Anche Chiara Pisa, amministratrice delegata di Pisa 1940 ha commentato: “Anche noi cerchiamo il “pensiero laterale” per trovare nuove strade o punti di vista differenti e rinnovarci senza perdere la nostra identità. L’orologeria indipendente, e Lederer in particolare, rispecchia questo approccio meno convenzionale e, proprio per questo, molto interessante”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




