Largo Zecca, schianto tra due scooter per evitare un pedone fuori dalle strisce: due feriti

Genova. Incidente nel pomeriggio in largo Zecca. Allo scattare del semaforo verde per i veicoli, un pedone ha attraversato improvvisamente l’incrocio fuori dalle strisce pedonali, causando uno scontro fra due scooter nel tentativo di schivarlo. Il pedone ne è uscito illeso, ma i due motociclisti sono rimasti feriti.
Un 50enne ha riportato vari traumi a un braccio e ad un piede. Posto su una barella spinale, è stato accompagnato in codice giallo all’ospedale Galliera dalla Croce Verde.
L’altro scooterista, un uomo di 35 anni, è stato sbalzato dal mezzo per alcuni metri, ha subito lo schiacciamento di una gamba sotto lo scooter e ha riportato una sospetta frattura costale con varie abrasioni agli arti superiori e inferiori. È stato condotto anche lui in Galliera, in codice verde, dalla Croce Bianca Genovese.
Entrambi i feriti sono stati visitati dal personale dell’automedica del 118 inviata sul posto. Presente anche la polizia locale per i rilievi, inevitabili le ripercussioni sul traffico.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




