Lauren Sánchez prima e dopo: cosa si è rifatta la presto signora Bezos?

È tutto pronto per il matrimonio del secolo. Nonostante la tanta segretezza, tra pochi giorni, forse addirittura ore – chi può dirlo! – Mr. Amazon, Jeff Bezos, e la giornalista Lauren Sánchez pronunceranno il fatidico sì a Venezia, sull’isola di San Giorgio, da giorni ormai blindatissima.

E c’è da scommettere che ne vedremo delle belle! Almeno in fatto di beauty look. Vista la lista di ospiti illustri che comprenderebbe, tra le altre, Kim Kardashian, Ivanka Trump e Katy Perry, solo per citarne alcune. La sposa dovrà, dunque, impegnarsi per non passare inosservata. Questa volta, infatti, la chirurgia estetica potrebbe non bastare!
Lauren Sánchez prima e dopo: cosa si è rifatta la signora Bezos
Nonostante la futura signora Bezos non sia mai stata esplicita al riguardo, sono tante le teorie sugli interventi di chirurgia e medicina estetica ai quali abitualmente si sottoporrebbe. The Telegraph, per esempio, ha ipotizzato che finora la Sánchez avrebbe speso circa 53.533 sterline, pari a 62.630 euro, tra bisturi, protesi, ritocchini, punturine, botox, extension, ricostruzione unghie, fake tan e gym.
Solo per le faccette dentali pare abbia speso 26mila sterline! Ma qual è il risultato finale?

Presto sposi: Lauren Sánchez e Jeff Bezos (foto: Getty Images)
Nonostante non si possa certo definirla una “bellezza naturale”, Lauren Sánchez gode di molta ammirazione da parte del pubblico femminile. E i motivi sono più di uno: era dislessica ed è diventata giornalista, sognava una carriera nell’aviazione e ha ottenuto il brevetto per pilotare gli elicotteri. È persino andata nello spazio, anche se solo per pochi minuti, insieme a Katy Perry.
Lauren Sánchez prima dopo: dagli anni 2000 a oggi
Dei suoi segreti beauty, Lauren Sánchez non ne ha mai svelato nemmeno uno. Ma secondo gli esperti sul web, si sarebbe sottoposta a diversi lifting e filler. Probabilmente anche a una rinoplastica correttiva.

Lauren Sánchez nel 2002 (foto: Getty Images)
Confrontando le foto di Lauren Sánchez prima e dopo, si nota benissimo come nei primi anni 2000 la giornalista avesse un viso più tondo, meno scolpito, le labbra più sottili e le palpebre fisse più cadenti.
Corpo tonico grazie alla gym e a qualche ritocchino

Lauren Sánchez oggi (foto: Getty Images)
Per quanto riguarda il corpo, invece, è da oltre 10 anni che la Sánchez si prepara al grande giorno con il pilates: in un’intervista a Self del 2010, già raccontava di come questa disciplina le avesse cambiato il corpo rendendolo più tonico e con un sedere più sollevato. Ma di certo il pilates, per quanto efficace, da solo non fa miracoli.
Secondo gli esperti Lauren Sánchez avrebbe, infatti, rifatto il seno e non solo. Sottoponendosi abitualmente a body sculpting e radiofrequenza. Insomma, non si può certo dire che non sia pronta per il grande giorno, quello che per lei (e forse anche per le tasche del suo beauty team) sarà il più importante della vita.
The post Lauren Sánchez prima e dopo: cosa si è rifatta la presto signora Bezos? appeared first on Amica.
Qual è la tua reazione?






