Lenovo Legion Y700 2026, il quadro è sempre più completo
Come abbiamo visto negli scorsi giorni, Lenovo si prepara a lanciare la nuova generazione del suo tablet gaming Legion Y700; la società cinese è partita un po’ in sordina con la sua comunicazione di introduttiva, con qualche timido ma sostanzioso teaser sul design, che ha mostrato il retro con un inedito anello luminoso RGB attorno alla fotocamera, ma è giunto il momento di essere molto più concreti, con una carrellata piuttosto completa di specifiche tecniche del display.
Su Weibo, la società ha detto che troveremo pannello (verosimilmente LCD, visto che non è stato specificato altrimenti) da 8,8” di diagonale con risoluzione 3.040 x 1.904 pixel (per una densità dichiarata di 408 pixel per pollice), frequenza di refresh 165 Hz e profondità colore 12 bit. Non mancano il supporto al gamut HDR DCI-P3, luminosità di picco a 800 nit e un touch sampling rate da ben 2.640 Hz, specifica che farà la gioia degli appassionati di gaming competitivo. Il display è inoltre certificato TÜV Rheinland per bassa emissione di luce blu e assenza di flickering.
Le immagini promozionali puntano molto sulla compattezza del tablet, con cornici sottili su tutti i lati. A quanto pare la fotocamera frontale sarà integrata nella cornice superiore (con il tablet orientato in portrait). Passando al livello “ufficioso” delle anticipazioni, il sempre attivissimo leaker Digital Chat Station ha condiviso diversi dettagli chiave del resto della scheda tecnica, a partire dai tagli di memoria previsti in Cina - 12 + 256 GB, 16 + 512 GB e addirittura 24 GB + 1 TB.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




