Little Nightmares 3 ci porta a Carnevale: il circo degli incubi si svela nel dettaglio

Lug 2, 2025 - 18:00
 0
Little Nightmares 3 ci porta a Carnevale: il circo degli incubi si svela nel dettaglio

Con un post pubblicato su Xbox Wire, Coralie Feniello, producer di Little Nightmares 3, ha presentato più nel dettaglio Carnevale, uno degli scenari da incubo del gioco che abbiamo, tra l’altro, già avuto modo di vedere nell’ultimo video di gameplay mostrato in occasione dell’evento dedicato.

Carnevale si presenta come un lugubre luna park pieno zeppo di attrazioni fatiscenti, burattini, figure deformi e altre mostruosità. Le giostre del parco giochi sono gestite da marionette a misura di bambino, creature di legno dotate di vita propria, senza fili visibili o mani che le muovono.

Non provate a fare amicizia con queste marionette: sono interessate solo ad accudire il Gregge, e strapperanno volentieri i vostri biglietti se vi avvicinate troppo” ha spiegato la producer nel post.

Il Gregge, infatti, rappresenta uno dei pericoli più insidiosi di Carnevale: sono esseri deformi e giganteschi che vagano tra le attrazioni del luna park senza sosta, sempre in cerca di cibo ed intrattenimento. Low e Alone, quindi, dovranno nascondersi il più possibile per non farsi vedere da queste gigantesche figure. Il Gregge, però, è sempre alla continua ricerca di caramelle e zucchero filato.

Quindi, anche se i due provassero a nascondersi sotto le assi del pavimento, non è detto che possano essere davvero al sicuro. Quando le marionette poi attaccheranno, i due piccoli protagonisti si troveranno costretti a collaborare sfruttando gli strumenti che hanno a disposizione: Low brandisce un arco, mentre Alone combatte con una chiave inglese.

Con tutta l’attività che si svolge in questo lugubre circo, sembra che ci debba essere un direttore di circo da qualche parte, ma chi? Quando Low e Alone si intrufolano su una montagna russa traballante, potrebbero avvicinarsi alla risposta a quella domanda o, meglio ancora, al loro prossimo specchio…

Little Nightmares 3 sarà disponibile a partire dal 10 ottobre 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

The post Little Nightmares 3 ci porta a Carnevale: il circo degli incubi si svela nel dettaglio appeared first on GameSoul.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News