Mafia: Terra Madre è ora disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S

A distanza di ben 9 anni dal lancio del precedente capitolo, Mafia: Terra Madre arriva finalmente su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Questo nuovo episodio funge da prequel delle avventure raccontate nel primo Mafia e racconta l’ascesa criminale di Enzo Favara, un ex bracciante che, spinto dalla fame di riscatto, trova nella famiglia Torrisi una via d’uscita dalla miseria.
Ambientato nella Sicilia di inizio ‘900, tra campagne assolate e antichi borghi in fermento, Mafia: Terra Madre trascina il giocatore in una storia coinvolgente e ad alto tasso d’adrenalina, contraddistinta dal tipico taglio cinematografico e dall’attenzione alla ricostruzione storica che hanno reso grande la serie di Hangar 13.
Dopo il passo falso compiuto con il terzo capitolo, questo nuovo episodio punta a portare la saga ai fasti di un tempo: per questo motivo, il team ha scelto di abbandonare la struttura open world, per tornare ad un’esperienza dai tratti più densi e lineari. La durata del titolo, infatti, si presenta piuttosto contenuta, ma non per questo meno ricca di momenti esaltanti, tra inseguimenti, sparatorie, infiltrazioni e fasi stealth. Il tutto condito, ovviamente, da una buona dose di novità che puntano a rinnovare la tradizionale formula ludica del franchise.
Ricordiamo prima di lasciarvi che Mafia: Terra Madre è ottimizzato fin dal lancio per PS5 Pro con supporto al Variable Refresh Rate (VRR), output fino a 120Hz ed una risoluzione dinamica più elevata sia in modalità Prestazioni che Qualità. Vi lasciamo alla visione del trailer di lancio.
State già giocando a Mafia: Terra Madre? Fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni su questo nuovo capitolo qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click!
The post Mafia: Terra Madre è ora disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X|S appeared first on GameSoul.it.
Qual è la tua reazione?






