Massimiliano Giornetti è il primo direttore creativo di Drumohr

Drumohr affida da direzione creativa a Massimiliano Giornetti. Il marchio di proprietà del gruppo bresciano Ciocca svelerà tra pochi giorni la collezione primavera/estate 2026 agli addetti ai lavori che rappresenterà un’evoluzione estetica del brand tra heritage e modernità. Si tratta del primo direttore creativo per la label che ha scelto un nome ben noto all’interno del fashion system. Giornetti è attualmente il direttore di Polimoda ma ha iniziato a lavorare nella divisione maschile di Ferragamo nel luglio 2000, assumendone poi la direzione creativa quattro anni dopo. Nel 2010 ha assunto la direzione della collezione prêt-à-porter donna, diventando così il primo direttore creativo di Ferragamo e ricoprendo il ruolo per sedici anni.
Nel 2017 ha inoltre collaborato al rilancio del marchio di lusso cinese Shanghai Tang. È diventato responsabile del dipartimento di Fashion Design di Polimoda nel 2019 ed è stato nominato direttore della scuola nel febbraio 2021.
Drumohr è stato fondato nel 1770 a Dumfries, nelle Highlands scozzesi, e dal 2006 è di proprietà del gruppo Gruppo Ciocca guidato da Michele Ciocca.
Qual è la tua reazione?






