Matrimonio a prima vista, svolta tra Dario e Roberta: arriva una decisione definitiva

Ottobre 15, 2025 - 12:00
 0
Matrimonio a prima vista, svolta tra Dario e Roberta: arriva una decisione definitiva

Anticipazioni Matrimonio a prima vista, pubblico spiazzato: tra Dario e Roberta c’è un importante colpo di scena. 

Dario e Roberta formano una delle coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. La loro unione non è iniziata in maniera entusiasmante, dato che la sposa, dopo aver visto lo sposo poco prima del sì, ha confessato di non aver avuto nessun colpo di fulmine. Ha più volte spiegato di non essere attratta da lui, problema che durante il viaggio di nozze si è presentato in modo abbastanza insistente, tanto che è stato necessario l’intervento dell’esperta Giulia Davanzante.

Quest’ultima è arrivata a casa del videomaker, quando i due avevano iniziato la convivenza, e li ha spronati a mettere da parte le superficialità e a conoscersi nel profondo. Sembrava che la situazione avesse preso una piega diversa, tanto che Roberta aveva addirittura regalato a Dario un nuovo anello, ma nei giorni successivi la distanza ha preso di nuovo il sopravvento. Nelle prossime puntate- come riportano le anticipazioni- tra i due ci sarà una nuova importante svolta. 

Matrimonio a prima vista, cosa succede tra Dario e Roberta: durante la convivenza cambia di nuovo tutto

Nel prossimo appuntamento di Matrimonio a prima vista Roberta e Dario, prima di recarsi alla reunion, trascorreranno un po’ di tempo a Bari, città natale dell’uomo. Ma proprio lì si sconteranno ancora una volta. Lo sposo accuserà la moglie di non essersi mai veramente aperta e di non aver mai pensato di andare avanti. Parole che porteranno alla ferma reazione della donna, che si sentirà profondamente ferita.

dario e roberta di matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, cosa succede tra Dario e Roberta: durante la convivenza cambia di nuovo tutto (Foto Youtube @realtimeitalia.it) sfilate.it

Quest’ultima gli farà notare che neanche lui ha fatto molti passi nei suoi confronti, gli dirà addirittura che non ha mai provato neppure a baciarla. Ma a quel punto Dario apparirà parecchio adirato, dato che spiegherà a sua moglie che più volte gli ha fatto capire di dover stare a distanza e di non poter invadere subito i suoi spazi più personali. Una lamentela che verrà accolta dall’esperta Giulia Davanzante, la quale spiegherà che ovviamente Dario non poteva fare un passo così importante visto il comportamento freddo di Roberta.

Lo sposo, quindi, prendendo in considerazione tutte queste questioni, getterà la spugna, convinto che tra di loro non possa mai nascere qualcosa. Nonostante questa ‘decisione’ di Dario, non è detto che il loro rapporto non possa subire una svolta improvvisa nelle prossime puntate. Mancano ancora alcuni giorni alla scelta finale e, come il pubblico sa bene, a Matrimonio a prima vista i colpi di scena sono all’ordine di ogni appuntamento.

L'articolo Matrimonio a prima vista, svolta tra Dario e Roberta: arriva una decisione definitiva proviene da SFILATE.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News