Muscolosa ma non troppo: l’allenamento di Scarlett Johansson per Jurassic World La Rinascita

Lug 2, 2025 - 13:01
 0
Muscolosa ma non troppo: l’allenamento di Scarlett Johansson per Jurassic World La Rinascita

C’è chi dice che sia una delle attrici più in forma del jet set. Come dargli torto! Del resto, Scarlett Johansson ha vestito i panni della Vedova Nera nei film Marvel per oltre un decennio, dal 2010 al 2021: un ruolo di pura azione e forza che l’ha obbligata a tenersi sempre in forma. Non si può, dunque, dire che sia arrivata fisicamente impreparata a Jurassic World La Rinascita, dal 2 luglio al cinema, che la vede protagonista insieme a Jonathan Bailey e a tutta una serie di dinosauri affamati!

Olio corpo o crema? Come scegliere: i pro e i contro

Tra inseguimenti in mare e a terra, acrobazie con la fune e salti da un dirupo, Scarlett Johansson torna così a vestire i panni di un’eroina la cui prestanza fisica potrebbe fare invidia a molti uomini. Ma qual è il segreto del suo allenamento?

L’allenamento di Scarlett Johansson per Jurassic World La Rinascita

Iniziamo sfatando un’idea comune: il fisico scolpito ma sensuale di Scarlett Johansson è anche una questione di fortuna, di genetica. L’attrice, che oggi ha 40 anni, ha infatti più volte affermato di non essere ossessionata dallo sport. Cerca di tenersi in forma e alcuni ruoli le richiedono un allenamento maggiore. Ma non si ritiene una sportiva.

Jurassic World

Scarlett Johansson alla premiere di Jurassic World Rinascita a Londra (foto: Getty Images)

Qualche tempo fa, al magazine Stylist, Scarlett Johansson ha dichiarato: «Ho fatto pilates negli ultimi otto anni circa e l’ho trovato fantastico. In passato mi sono dedicata soprattutto al sollevamento pesi ma a un certo punto il mio recupero non era più quello di una volta. Sento anche io il passare degli anni e il mio corpo sta cambiando ma il pilates mi ha davvero aiutato a sentirmi meglio. Seguo le lezioni di diversi istruttori e ho ricominciato a inserire anche i pesi nell’allenamento».

La consapevolezza prima di tutto

Volersi bene è, dunque, il segreto per un copro sempre in forma. Con il suo allenamento, infatti, Scarlett Johansson dimostra di essere una persona equilibrata che non ha bisogno di superare troppo i propri limiti. Negli anni, la protagonista di Jurassic World La Rinascita ha saputo ascoltare il proprio corpo, adattando gli allenamenti all’età e alle esigenze individuali.

Jurassic World 2

Scarlett Johansson alla premiere di Jurassic World Rinascita a New York (foto: Getty Images)

Inoltre non ha mai dimenticato l’importanza della skincare per una pelle tonica ed elastica. Non ci sarebbe da stupirsi, dunque, se tra i prossimi lanci del suo beauty brand The Outset ci fosse proprio una linea body.

Per ora, invece, i suoi fan sappiano che Scarlett Johansson ha lanciato uno Skin Survival Kit che, nato proprio dalla collab tra il suo marchio The Outset e Jurassic World La Rinascita, propone tutto l’occorrente per una skincare a prova di clima tropicale. Con quattro referenze face-care che lei stessa ha utilizzato durante le riprese del nuovo capitolo della saga giurassica più acclamata di sempre.

Un set indispensabile in questa estate calda e umida o se si ha in programma una vacanza ai Tropici.

The post Muscolosa ma non troppo: l’allenamento di Scarlett Johansson per Jurassic World La Rinascita appeared first on Amica.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News