‘Non Succederà Più’, Stefania Orlando sulle coppie del GF: “Helena e Javier innamorati, tra Shaila e Lorenzo c’era…”

LE BOLLICINE DI ‘NON SUCCEDERÀ PIÙ, Stefania Orlando parla del GF e delle coppie nate nella casa
SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, DIGITALE TERRESTRE NAZIONALE 253 E DIGITALE TERRESTRE 96
Sabato 11 ottobre 2025 è andata in onda l’intervista radiofonica di Stefania Orlando, ex concorrente della precedente edizione del Grande Fratello. Lei ha partecipato per ben due volte al noto reality, in merito al suo secondo percorso ha rivelato: “Mi sono pentita di aver accettato ma lo rifarei perché comunque per me sono tutte esperienze. Al di là del lavoro sono esperienze importanti a livello proprio di interazione, di incontro con persone che non conosco”. E ancora: “È un’esperienza molto formativa il Grande Fratello se lo si prende sotto quel punto di vista. Ti metti un po’ alla prova con te stesso. Quindi è molto importante. Il secondo è stato completamente diverso dal mio primo Grande Fratello dove c’è stato un incontro generazionale meraviglioso”. L’ex gieffina ha poi parlato delle coppie che si sono formate quando lei ha partecipato al Grande Fratello: “Il sentimento l’ho visto nascere tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, così come tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Ho visto nascere amori reali nel mio Grande Fratello, che si sono sviluppati in modi diversi.”Stefania Orlando ha continuato dicendo: “Se c’è qualche coppia che mi ha colpito di più? Helena e Javier li ho visti di recente: sono molto innamorati e progettano tante cose insieme, una bellissima coppia. Tommy e Mavi? Anche loro sono una coppia meravigliosa. Le altre non le ho frequentate prima, figurati adesso!”.
Su Shaila e Lorenzo ha invece rivelato: “Non c’è stato il lieto fine. Io in realtà queste perplessità le avevo manifestate anche prima di entrare dentro la casa su di loro, poi entrando dentro la casa ho voluto capire meglio. Comunque sicuramente loro avevano una forte attrazione l’uno per l’altra. Secondo me Shaila era più innamorata rispetto a Lorenzo che invece a mio avviso non era innamorato, ma comunque insomma, se di amore bisogna parlare, ecco non era così preso”. Stefania Orlando ha poi detto: “Riguardo al loro percorso nel reality, Stefania ha aggiunto: “Quello che mi dispiace di questi due ragazzi è che abbiano, sotto un certo punto di vista, buttato via questo Grande Fratello facendo questa ship. Ognuno facendo il proprio percorso perché avrebbero tirato fuori forse una parte migliore”. LEGGI ANCHE: Tutte le Star italiane indossano gli occhiali da sole Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi A cura di Sara Fonte Una vita piena di bollicine a tutti!
L'articolo ‘Non Succederà Più’, Stefania Orlando sulle coppie del GF: “Helena e Javier innamorati, tra Shaila e Lorenzo c’era…” proviene da BOLLICINEVIP.
Qual è la tua reazione?






