Omicidio a Gragnano, Alfonso Cesarano ucciso in strada: 5 colpi di pistola contro il 34enne vicino al clan Di Martino

Agosto 30, 2025 - 13:00
 0
Omicidio a Gragnano, Alfonso Cesarano ucciso in strada: 5 colpi di pistola contro il 34enne vicino al clan Di Martino

Un agguato in strada e in pieno giorno a Gragnano. Si torna dunque a sparare in provincia di Napoli, dove intorno alle 16 i carabinieri della compagnia di Castellammare e del nucleo investigativo di Torre Annunziata sono intervenuti in via Cappella della Guardia per un omicidio.

A morire, colpito da cinque proiettili di arma da fuoco, il 34enne Alfonso Cesarano. La vittima era già nota alle forze dell’ordine: ritenuto vicino al clan Di Martino, era agli arresti domiciliari e aveva il braccialetto elettronico.

Cesarano è stato ucciso mentre era in sella al suo scooter, il 34enne poteva uscire di casa solo per andare al lavoro: sarebbe stato ammazzato nell’agguato proprio mentre rientrava a casa. La sua morte potrebbe essere una vendetta maturata nell’ambito di una guerra tra le cosche per la droga.

Cesarano, scrive il Corriere del Mezzogiorno, era titolare di un noto pastificio. Già due anni fa era riuscito a scampare a un agguato, in quell’occasione eseguito con un kalashnikov, uscendone praticamente indenne: fu ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove ebbe una prognosi di venti giorni per lievi ferite alle gambe.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia