Onitsuka Tiger sceglie gli Champs-Élysées per il nuovo flagship parigino
Onitsuka Tiger ha inaugurato il suo nuovo flagship store nella Ville Lumiere. Aperto sugli Champs-Élysées, il negozio a due piani è costruito intorno al yellow concept. Progettato dallo studio di architettura Studiodinicataldi, il punto vendita mixa l’eredità giapponese e la raffinatezza parigina.
Gli interni spiccano grazie al caratteristico Tiger Yellow del brand, in armonia con l’architettura storica della casa privata The Travellers Paris, commissionata originariamente nel 1856. Il cemento grezzo, le superfici illuminate e il vetro giallo amplificano gli spazi. Al centro una struttura espositiva rivestita di vetro giallo rivela l’ultima collezione del marchio. Oltre all’area retail, il marchio introduce il Café Onitsuka Tiger al piano terra del negozio. Sono disponibili drink personalizzati in chiave giapponese e snack artigianali. Lo store si aggiunge al punto vendita parigino in Rue des Halles.
“L’apertura del nostro flagship store sugli Champs-Élysées è un momento cruciale per il nostro marchio – ha dichiarato in una nota Ryoji Shoda, responsabile di Onitsuka Tiger -. Progettare uno spazio di vendita al dettaglio che si armonizzi con il paesaggio iconico degli Champs-Élysées, utilizzando al contempo un edificio storico custodito dalla città, è una sfida importante. In quanto marchio culturale che crea un ponte tra il Giappone e il resto del mondo, il nostro obiettivo è creare un negozio e un ambiente che renda giustizia all’essenza degli Champs-Élysées e coesista con la ricca cultura della città”.
Per festeggiare l’apertura, un’edizione speciale della scarpa ‘Mexico 66 NM’ è disponibile esclusivamente presso il flagship store di Parigi.

Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




